Un'ex protagonista di Uomini e Donne ha ritrovato l'amore.
Veronica Rimondi, che nel 2022 ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nel ruolo di tronista, ha annunciato di essersi fidanzata.
L'ex tronista, alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, scelse il corteggiatore Matteo Farnea. "Non avrei mai pensato di trovare una persona con cui avere questa complicità", disse la giovane ferrarese negli istanti immediatamente successivi alla scelta. Dopo un mese, Veronica e Matteo avevano iniziato a convivere e pensavano già al futuro: i due, infatti, avevano confessato di volere tre figli, due femmine ed un maschio. Eppure, qualcosa aveva evidentemente messo a dura prova il loro amore, tant'è che Veronica annunciò la rottura spiegando che la decisione fu di Matteo.
"Le ragioni che mi sono state date non sono a parer mio minimamente sufficienti per poter chiudere una storia che, almeno da parte mia, era non importante. Ma di più. Era un amore e un sentimento, a questo punto unidirezionale, in cui io credevo al 200%", ammise l'ex tronista (QUI il suo racconto).
A partire dal mese di novembre del 2023 iniziarono a circolare rumor su un possibile coinvolgimento sentimentale tra Veronica e Federico Nicotera, ex tronista che scelse Carola Carpanelli, con la quale la relazione non ebbe lieto fine. Federico, in risposta alle insistenti voci sul loro conto, smentii categoricamente di avere una storia con Veronica (QUI le sue dichiarazioni).
Ad oggi la Rimondi ha trovato l'amore al fianco di un ragazzo ancora ignoto ma che è apparso in un recente video condiviso dall'ex tronista. Nel reel in questione, a cui la ragazza ha aggiunto il brano DtMF di Bad Bunny, la nuova coppia si concede attimi di tenerezza in una spiaggia del Messico. Veronica, che ha corredato il filmato con il testo "Se in Messico in spiaggia a guardare l'alba. Sei felice e lo sai", ha scritto nella didascalia: "Tutto così inaspettato e travolgente".