Uomini e Donne, Lucas Peracchi diventa ufficialmente un attore p0rno

Si è ufficialmente convertito al mondo p0rnografico, l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi.



Aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi fianco a fianco con Andrea Damante. Era il 2015, quando i due giovani hanno iniziato il loro percorso che spesso e volentieri li aveva portati a scontrarsi.

Andrea infatti, veniva accusato ripetutamente dal diretto interessato di essere troppo “viziato” a differenza sua, che aveva sempre dovuto faticare per guadagnarsi da vivere. Una vita difficile, fatta di lavoro e sacrifici, che secondo lui il collega di trono non poteva capire.



Insomma, se il trono di Damante terminò  con la scelta di Giulia de Lellis, quello di Lucas invece con un pugno di mosche in mano. Infatti all’epoca vennero fuori degli altarini che lo avevano visto d’accordo con la sua papabile scelta Giulia Carnevali - con la complicità di Tara Gabrieletto. Il percorso di Lucas dunque non proseguì e non finì come sperato.

Uscito di scena ha iniziato una relazione intensa con Mercedes Henger, figlia della nota p0rnoattrice. Tira e molla infiniti e documentati nei vari salotti tv, fino alla decisione definitiva di separarsi. Tra i due, anche accuse reciproche di violenza fisica e verbale. La madre di lei aveva più volte espresso la sua contrarietà assoluta a questa relazione in cui si era imbattuta la primogenita.



Lucas dapprima è sbarcato su 0nly Fans, poi, dopo tanto tempo sulla piattaforma, ha deciso di riapparire sui social nelle vesti di p0rnoattore, come possiamo vedere sulla sua pagina ufficiale. QUI, per il link.