Uomini e Donne, Jessica Antonini su Fabrizio Corona: “Da settimane aspetto che mi restituisca 1000€”

Rispondendo ai fan ha poi svelato se vorrebbe una nuova storia d’amore dopo la chiacchierata rottura col suo ex

Carola Luglio 21, 2021

Dopo la turbolenta fine della sua relazione con Davide Lorusso, Jessica Antonini è tornata a parlare e questa volta non solo del suo rapporto con il corteggiatore: rispondendo ad alcune domande dei fan, l’ex tronista ha in primis sganciato una bomba contro Fabrizio Corona, con il quale la Antonini ha lavorato in passato.

In particolare, Jessica ha accusato l’ex re dei paparazzi di non averle ancora ridato i mille euro di contratto che avrebbero pattuito:

Mah, sto ancora aspettando che mi richiami, che mi restituisca i mille euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine per foto e video. Sarà che è un vizio in Lombardia sparire, boh chiameremo Chi l’ha visto

Jessica ha poi risposto ad altre domande dei fan, tornando a parlare inevitabilmente di Davide e spiegando di non averlo più sentito. Allo stesso tempo ha svelato di volere molto bene ai genitori e alla famiglia dell’ex corteggiatore: “Voglio bene alla famiglia di Davide, sono delle persone piene di valori e sanno dare un grande amore. Sono i suoceri e i cognati che tutti dovrebbero avere“.

L’ex tronista ha poi svelato che vorrebbe costruire una nuova storia d’amore e vorrebbe anche avere altri figli:

Manca la materia prima… l’amore è una cosa importante e vedo pochi uomini in giro… se succederà ne sarò ben felice… ma per ora la vedo dura… Mi piacerebbe tanto avere altri figli, mi piacerebbe averne altri due, però questa volta vorrei una famiglia unita… i bambini sono la cosa più bella del mondo… ho desiderato tanto Kevin Enea… è una benedizione per me… spero di avere ancora questa fortuna…

Mentre su quello che la colpisce esteticamente e caratterialmente in un uomo: “Esteticamente labbra, mani, sguardo e poi altezza e sedere. Poi mi piace una persona passionale, profonda, di spessore e di carattere“.

Infine, la Antonini ha parlato anche della nuova edizione di Temptation Island e ha speso parole molto dure nei confronti di Alessandro Autara, fidanzato di Jessica Mascheroni:

Il c******e di turno quest’anno è Alessandro… il classico che troppo mostra e poco da… il classico che dice io gli do, gli do, ma solo cose materiali poi arriva il Davide di turno e gli porta via la donna in un attimo. È una piccola imitazione di uomo… Jessica spero se ne liberi anche se non la vedo con Davide

COMMENTI