Uomini e Donne, Flora Canto lascia la Rai: il motivo

A svelare il retroscena è stato TvBlog

Valeria D'Ignoti Luglio 12, 2024

Uomini e Donne, Flora Canto lascia la Rai: il motivo

Flora Canto, amata e storica ex tronista lascia la Rai e sembra essere svelato anche il motivo di questa netta decisione.

 

La showgirl, che a Luglio del 2022 è convolata a nozze con il suo compagno Enrico Brigano, sembra essere giunta ad un’importante decisione professionale, ossia quella di abbandonare la Rai. La conduttrice infatti, da settembre 2023 fa parte del programma del mezzogiorno che va in onda su Rai2, I Fatti Vostri. Ma non solo. Flora infatti ha preso parte anche ad altri programmi noti come I migliori anni o anche Tale e Quale Show. Ma ora, dopo una sola stagione al fianco di Tiberio Timperi e Anna Falchi, sembrerebbe ad oggi non più confermata la sua presenza per la prossima edizione. Ad anticipare la notizia è stato il portale TvBlog:

Dopo una sola stagione, potrebbe essere già arrivato il momento dell’addio di Flora Canto da I Fatti Vostri. La conduttrice, sarebbe infatti in uscita. Stando a quanto risulta a TvBlog, non si tratterebbe di una bocciatura, ma della volontà da parte dell’artista romana classe 1983 di lavorare in un contesto che consenta una sua maggiore valorizzazione.

Non si tratterebbe dunque di un “non rinnovo” di contratto, bensì di decisioni prese dalla stessa Flora Canto. Ma la stessa potrebbe avere in serbo già un’ulteriore alternativa. Stando sempre alle voci di TvBlog infatti la showgirl romana starebbe valutando un grande ritorno a Mediaset:

Stando alle voci che circolano, alla compagna di Enrico Brignano, sarebbe giunta una proposta dal fronte Mediaset. Nei prossimi giorni – quando finalmente saranno ufficialmente presentati i palinsesti di Rai e Mediaset – molto probabilmente il futuro di Flora Canto sarà chiarito. Ad oggi comunque praticamente certo che la conduttrice quest’anno non affiancherà su Rai2 i confermati Tiberio Timperi e Anna Falchi alla guida de I Fatti Vostri.

COMMENTI