Teresa Langella, ex volto di Uomini e Donne, ha subìto un furto nelle ultime ore. L'influencer si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui suoi profili social, in cui ha raccontato lo spiacevole accaduto. A detta sua, sarebbe stata derubata all'interno di uno degli hotel in cui ha alloggiato recentemente:
Che brutta sensazione ragazzi. Mi è salita su una rabbia… io non riesco a capire perché certa gente, ci sarà anche un motivo, anche se si tratta di un’altra persona… mi sentirei male, è bruttissimo. Si fa sempre tanto per mettere da parte qualcosa… si fanno dei sacrifici. E poi quando vedi che le mani di qualcuno hanno spazzato via in tre secondi i tuoi sacrifici… comunque stavo parlando con i miei genitori, perché non riesco a capire come e quando… è anche quello che ti infastidisce. Non siamo riusciti a capire come sia stato possibile.
Ha spiegato che la suocera, la mamma di Andrea dal Corso con cui presto l'influencer convolerà a nozze, che sarebbe stato meglio custodire i contanti all'interno di una valigia dotata di codice:
Comunque vado a prendere lo zainetto per prendere il portafoglio, quello lo hanno lasciato perché ogni tanto prelevo, per mettere da parte qualcosina, e non c’era più niente dei contanti. Non c’era più niente di quello che avevo prelevato. Zero. E la cosa che adesso stavo pensando, lo zainetto e il portafoglio non li hanno presi. Secondo me hanno preso i soldi in uno degli hotel in cui sono stata. In uno degli hotel a Mauritius, visto che abbiamo cambiato un hotel al giorno, valigie sbattute a destra e sinistra... Insomma non vorrei peccare (anche se forse lo sto già facendo) ma non portavano via tutto se fosse accaduto altrove?
Vi consiglio ragazze, come mi diceva anche mia suocera, che lavora negli hotel, di non tenere le cose nemmeno in cassaforte. Chiuse in valigia. Nelle valigie con il codice, che per aprirle devono distruggere tutto. Solo in quel modo sei tutelata. Ma se metti le cose in cassaforte e te le rubano, lì è la tua parola contro la loro.
Nel frattempo, ha scritto qualche riga per esprimere a pieno il suo dispiacere:
Che brutto essere derubati. L idea che le mani sporche, di non so chi, abbiano toccato i mici sacrifici, mi fa provare tanta rabbia. Che ladra/o! Vorrei trovare una spiegazione per chi arriva a fare questo genere di cose ma tanto a cosa servirebbe. Non meritate in briciolo di niente. Ti auguro di farne buon uso. Solo il pensiero mi spezza il cuore, ho i brividi! Ma qualcuno si chiede cosa potrebbe provare una bimba di soli 6 anni? Chi ruba, si chiede quanto male recano alla brava gente che fa tanti sacrifici e i soldi non li va a rubare?
E' una sensazione terribile. Quando scopri che ti derubano è come se ti strappassero via i "ricordi" più belli, i sacrifici più grandi della tua vita. Un estraneo, che senza permesso entra in "casa tua" e fa quello che vuole è orribile. NON SI FA! Ma una mano sul cuore non ve la passate?