Uomini e Donne
Uomini e Donne, storica ex tronista svela: “Sono riuscita a sconfiggere il tumore per la seconda volta”
Uomini e Donne, storica ex tronista svela: “Sono riuscita a sconfiggere il tumore per la seconda volta”
Carola 07/04/2025

Una ex tronista di Uomini e Donne di recente ha raccontato di aver debellato una brutta malattia e di essere pronta a rimettersi in gioco.
Stiamo parlando di Angela Artosin, che è arrivata alla notorietà per aver preso parte al dating show condotto da Maria De Filippi in qualità di tronista.
Nonostante negli anni Angela si sia allontanata dal piccolo schermo, i fan hanno continuato a seguirla sui social, dove spesso condivide momenti della sua vita quotidiana. Negli scorsi mesi, infatti, la Artosin aveva raccontato di aver avuto modo di guardare alcune puntate di Uomini e Donne e di essere rimasta colpita in particolare da Ernesto Russo e di averlo anche contattato suo social (ve ne avevamo parlato QUI).
Negli scorsi giorni, invece, Angela è tornata sui social per parlare di un argomento molto serio è importante, che riguarda la sua salute. L’ex tronista, infatti, ha raccontato di aver sconfitto per la seconda volta il carcinoma, ovvero un tumore maligno che può colpire diversi organi, tra cui pelle, polmoni e fegato.
La Artosin ha voluto condividere con tutte le persone che la seguono questa bellissima notizia, spiegando anche di avere dimostrato una grande forza in questo difficile periodo:
Oggi sono stata dal medico e fortunatamente abbiamo combattuto anche questa battaglia, sono riuscita a debellare anche questo bruttissimo male che si chiama carcinoma, per la seconda volta ce l’ho fatta. La forza mia penso che sia pari a Superman, davvero sono troppo contenta. Adesso dovrò curarmi con delle creme apposite, ma è solo per evitare delle recidive. Vi ringrazio per le vostre preghiere, per i vostri pensieri e vi voglio tanto bene.
Successivamente, Angela ha voluto ringraziare per i tanti messaggi ricevuti dopo la notizia della guarigione, spiegando anche di essere pronta ad affrontare la dieta per tornare al suo peso forma:
Quanti messaggi, non ci sto dietro! Mi serve una segretaria per i direct, adesso il prossimo passo è il dimagrimento. Anche se a dire il vero, la dieta devo dirvi la verità l’ho un po’ stoppata, ma c’è una novità, perché ho deciso di prendere in mano la situazione peso e di affidarmi a uno specialista, perché l’ospedale ti da una dieta base e io avevo bisogno di una spinta in più.