È sicuramente una delle coppie più discusse di Uomini e Donne quella composta dall'ex tronista Fabio Colloricchio e la sua scelta Nicole Mazzocato. I due sono insieme da ormai più di 2 anni e, come tutte le coppie innamorate, hanno attraversato momenti difficili che sembrano essere ormai un lontano ricordo.
Ora, infatti, sono più uniti che mai - come dimostrano le foto che entrambi pubblicano sulle loro pagine Instagram - e i loro fan non possono che essere felici che i due si siano ricongiunti dopo un periodo davvero burrascoso.
Fabio e Nicole, dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne, sono stati spesso protagonisti di campagne pubblicitarie più o meno conosciute. L'ultimo spot al quale hanno preso parte, però, sta facendo molto discutere. Il motivo è un messaggio volutamente ambiguo, contenuto nello spost, che lascia poco spazio all'immaginazione.
Il video pubblicizza un servizio di noleggio di yacht per trascorrere una vacanza in barca. Lo spot, però, ha una parte introduttiva che, per chi ha visto le immagini, è risultata un po' troppo spinta.
Alcuni non hanno avuto parole lodevoli nei confronti della pubblicità e quindi nei confronti della coppia, e hanno parlato di uno spot imbarazzante e al limite della decenza imputando anche ai protagonisti l'eventuale flop:
Non si è fatta attendere la risposta di Nicole che ha consigliato a tutti di farsi una bella risata invece di perdere il proprio tempo a insultare tutto il giorno:
A voi fa sorridere il video di questa campagna pubblicitaria?