Uomini e Donne, Fabio Colloricchio è diventato padre: è nata la prima figlia
Nome particolare per la bimba che Violeta Mangrinan ha partorito stamattina
Valeria Agosto 1, 2022
Violeta Mangrinan e Fabio Colloricchio sono finalmente diventati genitori.
Dopo numerose ore di travaglio e infinita ansia per l’attesa, finalmente è venuta al mondo la loro piccola bambina. Dapprima è stato proprio Fabio a condividere una storia sul sul profilo Instagram annunciando la lieta notizia. L’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato una tenera foto che li ritrae tutti e due insieme abbracciati alla bambina che sta sul petto della mamma. Inoltre ha anche ringraziato i numerosi fan che si sono preoccupati per il parto:
Lo màs fuerte que vivì en mi vida! Gracias Dios por esta bendiciòn. Y gracias a ustedes por la preocupaciòn.
Esta nina es la cosa màs linda del mundo! No puede ser real.
Subito dopo la stessa Violeta ha anche lei condiviso sul suo profilo Instagram l’annuncio ufficiale della nascita della loro prima figlia e ha inoltre svelato anche il particolare nome scelto:
Gala Colloricchio Mangriñan
31/07/22
Gracias por hacernos sentir el amor más grande que jamás sentiremos.
Visualizza questo post su Instagram
Una notizia che sarà sicuramente accolta con immensa gioia dai numerosi fan che seguono la coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella spagnola si sono conosciuti durante il reality show “Supervivientes” nel 2019, la versione iberica del nostro reality “L’Isola dei Famosi“. Da quel momento fanno coppia fissa e proprio l’anno scorso hanno deciso di allargare la famiglia mettendo al mondo la piccola Gala. Numerose erano state le critiche che i due genitori avevano subito per delle scelte riguardanti il parto. La fidanzata di Fabio Colloricchio aveva fatto discutere per delle dichiarazioni sull’utilizzo che avrebbe voluto fare della placenta post parto:
Ho già stabilito con mia madre che il giorno del parto la placenta verrà congelata e la utilizzeremo come fertilizzante da giardino.
Proprio pochi instanti fa la neo mamma ne ha approfittato per raccontare qualche aneddoto sul parto. Attraverso delle Instagram storie ha raccontato di aver avuto un parto perfetto iniziato da sabato 30 Luglio e descrivendolo nei minimi dettagli. Durante l’attesa ha anche raccontato di avere avuto una piccola complicazione:
Ho avuto contrazioni sopportabili fino alle 14 ma dopo ho rotto completamente il sacco e ho iniziato subito ad avere contrazioni molto dolorose e insopportabili. Un’ora e mezza dopo ho chiesto l’epidurale. Ho dilatato tutto il pomeriggio ed è stato abbastanza veloce. C’è stata una piccola complicazione perché ho iniziato ad avere febbre e brividi con tremore poco prima del parto. Mi hanno dato dei farmaci che hanno fatto effetto e appena ho iniziato a spingere, dopo 30 minuti è nata Gala, alle 21:39. Parto naturale, nessun punto e nessuno strappo. In realtà ho partorito sdraiata di lato, a destra, molto comoda. Un parto molto buono secondo la squadra medica, non poteva andare meglio.
La bella modella non ha mancato poi di condividere con i fan più affezionati ulteriori immagini che mostrano il neo papà intento a coccolare la piccola con amore:
COMMENTI