Uomini e Donne, Fabio Colloricchio papà: la reazione della sua ex Nicole Mazzocato
L’ex corteggiatrice tra pochi giorni diventerà mamma per la prima volta
Giusy Agosto 2, 2022
Manca ormai pochissimo alla nascita del bimbo di Nicole Mazzocato. Ancora 12 giorni di attesa e poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stringerà fra le sue braccia il frutto nato dall’unione con il calciatore Armando Anastasio. Il destino ha voluto che Fabio Colloricchio, ex storico di Nicole, diventasse papà della piccola Gala il 31 luglio avuta da Violeta MangrinanUna curiosa coincidenza che i fan non hanno potuto fare a meno di notare nel corso dei mesi.
Poco fa Nicole Mazzocato ha risposto ad alcune domande su Instagram dove, incalzata dai fan, la donna è tornata a parlare della questione senza mai citare Fabio. Uno dei suoi follower ha fatto un’osservazione sulle coincidenze della vita:
Che assurda coincidenza la vita… a buon intenditor
L’ex corteggiatrice ha voluto replicare chiedendo rispetto:
Mi sento di rispondere a questo messaggio perché è quello forse più delicato. Io sono felice, ho trovato tutto ciò che desideravo. Dall’altra parte è capitato lo stesso. Il destino ci ha unito in questo momento personale, ma di felicità estrema. Io ho sempre augurato il meglio a tutti e due e sono felice della felicità altrui, ancor di più in un momento come questo, dove posso comprendere al 100%. Mi piacerebbe solo che finissero i paragoni, perché li trovo davvero pessimi per tutti noi, soprattutto ora, per rispetto alle nostre famiglie.
Nicole Mazzocato ha anche raccontato come sta vivendo la gravidanza. Non si sente agitata, ma molto razionale e riflessiva. L’ex corteggiatrice non vede l’ora di conoscere il suo bambino ed è emozionatissima! La donna non ha mai avuto sbalzi d’umore durante la gravidanza, è sempre stata molto pacifica e serena con tutti.
Chissà se un giorno i due piccoli riusciranno a incontrarsi e magari diventare amici… le vie del Signore sono infinite, ma neanche quelle di Uomini e Donne non scherzano…
Non ci resta che… NON cambiare canale… e neanche… blog!
COMMENTI