Uomini e Donne, Fabio Colloricchio è diventato papà per la seconda volta: ecco il particolare nome scelto per la bimba

L'ex tronista e la compagna, Violeta Mangriñan, sono già genitori di una femminuccia

Valeria Febbraio 1, 2024

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio è diventato papà per la seconda volta: ecco il particolare nome scelto per la bimba

Fabio Colloricchio è diventato oggi papà per la seconda volta. Con l’arrivo del mese di febbraio, per l’ex tronista di Uomini e Donne, è anche arrivata un’immensa gioia: la nascita della piccola che porta un nome particolare ossia Gia Colloricchio Mangrinan.

L’annuncio è arrivato direttamente dai profili Instagram ufficiali di papà Fabio Colloricchio e mamma Violeta Mangrignan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violeta Mangriñan (@violeta)

Una carrellata di foto pre e post parto: dal momento in cui la mamma è stata monitorata, a quando il papà fremeva per la nascita della sua piccola ma con tenerezza baciava la pancia della compagna; fino al fatidico momento della nascita. Mamma e papà avvinghiati a lei con gli occhi e il cuore pieni di amore.

L’ex tronista di del dating show più seguito d’Italia e la splendida modella spagnola avevano annunciato la seconda gravidanza lo scorso 19 luglio, a distanza di un anno dalla nascita della piccola Gala nata il 1 di Agosto.

Numerosi fan affezionati alla coppia ormai non aspettavano altro da giorni. Dalla loro conoscenza a Supervivientes nel 2019, i due fanno coppia fissa e hanno un grandissimo seguito spagnolo ma anche italiano. I fan li ammirano come coppia e condividono con loro le tappe fondamentali della loro vita. Una delle ultime proprio la scoperta del sesso del bebè in arrivo. Il famoso gender reveal che Fabio e Violeta hanno organizzato in spiaggia con un semplice cartellone alle loro spalle che ha rivelato che ad aggiungersi alla famiglia ci sarebbe stata un’altra bimba.

A Fabio e Violeta tutto lo staff di Isa e Chia manda i migliori auguri. E soprattutto un benvenuta al mondo alla piccola di casa.

COMMENTI