Uomini e Donne, Fabio Mantovani dopo la separazione pubblica una frecciatina rivolta a Isabella Ricci?

Fabio Mantovani e Isabella Ricci si erano conosciuti e innamorati all'interno dello studio di Uomini e Donne e dopo aver deciso di lasciare insieme lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi, lo scorso anno erano convolati a nozze.



I due si erano poi trasferiti a Dubai, dove avevano iniziato una nuova vita insieme. Purtroppo, però, le cose non sono andate come sperato e, dopo mesi di silenzio, pochi giorni fa Isabella è tornata sui social per annunciare di essersi separata legalmente da Fabio: "Il 6 giugno mi sono separata legalmente... quando è troppo bello per essere vero... non è vero", aveva spiegato l'ex dama, alludendo al fatto che Fabio non fosse come era sempre sembrato.

Pochi giorni dopo è arrivato anche il commento da parte di Mantovani, il quale ha ammesso di non stare passando un bel momento: "Ne esco con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione. Assolutamente non sono pentito, l'ho voluto".



Nelle scorse ore, però, Fabio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vignetta che sembra essere una chiara frecciatina a Isabella: "Quando tiri giù la luna per la tua donna" "Non c'era di un altro colore?", facendo intendere che la sua ex moglie sarebbe stata incontentabile.

Intanto, sui social Amedeo Venza ha spiegato che la separazione tra Fabio e Isabella sarebbe legata ad alcuni fatti del passato che l'ex cavaliere del parterre avrebbe tenuto nascosti alla moglie:



Dietro la separazione c'è un motivo particolare, Fabio avrebbe nascosto a Isabella situazioni riguardanti il suo passato!