Uomini e Donne, “hai una faccia enorme che sembra sempre più gonfia”: il commento di un utente a Raffaella Scuotto

“Per anni ho avuto complessi terribili per la forma del mio viso”, la replica

Carola Agosto 29, 2024

Uomini e Donne, “hai una faccia enorme che sembra sempre più gonfia”: il commento di un utente a Raffaella Scuotto

Di recente un’amata ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata oggetto di dire critiche in merito al proprio aspetto fisico da parte di alcuni hater sui social.

Si tratta di Raffaella Scuotto, corteggiatrice di Brando Ephrikian nell’ultima edizione del dating show condotto da Maria De Filippi. Raffaella è riuscita a conquistare sempre di più l’interesse del tronista arrivando sino alle battute finali, insieme alla rivale Beatriz D’Orsi. Al momento della scelta, Brando ha preferito uscire dal programma in compagnia della Scuotto, iniziando con lei una relazione che prosegue ancora oggi.

Una volta uscita dal programma, Raffaella ha iniziato a lavorare sui social, pubblicando diverse foto e video che la ritraggono sia in momenti legati alla sua vita privata sia lavorativa. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice ha risposto ad alcune domande dei fan, spiegando di non avere nulla di rifatto e parlando dei propri lineamenti. Proprio le parole della ragazza hanno portato un’hater a rispondere in modo decisamente poco carino e a commentare in modo puntiglioso l’aspetto fisico della Scuotto:

Beh oddio naso piccolo …ni….bocca carnosa ok risaltata dal trucco anche e zigomo inesistenti più che altro hai una faccia enorme che sembra sempre gonfia in più da quando sei uscita da u&d posti anche quello che non dovresti…. hai una vita ed e’ bella che sia privata …fai vedere cose che non interessano se non al tuo apparire. Non e’ una critica e’ un dato di fatto ho visto storie che potevi evitare.

Dopo aver letto questo messaggio Raffaella ha deciso di replicare prontamente:

Invece la signora “volare come una farfalla” ha bevuto yogurt scaduto a colazione. Comunque non smetterò mai di dirlo: fiera di farmi scivolare addosso le cattiverie di alcune persone.  Mi chiedo: ma alcune cattiverie come solamente vi passano per la testa? E Sono in imbarazzo e in pena per voi, spero possiate guarire dalle vostre menti malefiche. Ah comunque signora, la correggo: si chiama “viso tondo” e non “gonfio”, grazie.

E ancora:

Per anni ho avuto complessi terribili per la forma del mio viso. Lo coprivo sempre con i capelli perché non mi piaceva, lo desideravo ovale come i soliti visi piccoli che si vedono in giro. Crescendo ho imparato ad amare ogni parte del mio corpo e ad apprezzarla e valorizzarla così com’é e pian piano ho iniziato a scoprirlo (il viso), a mostrarlo e a non provare vergogna se qualcuno mi guardava di profilo. Le imperfezioni sono solamente nella nostra testa e non dobbiamo dargli il potere che non hanno solamente perché la società ci impone degli stereotipi e soprattutto, non dobbiamo dare potere alle persone di influenzarci con la loro inutile cattiveria. Ricordatevi di amarvi sempre.

COMMENTI