In questi giorni a Uomini e Donne sta andando in onda il Michele Longobardi gate.
Il tronista, nelle registrazioni avvenute prima di Natale e di cui vi avevamo raccontato le anticipazioni QUI, è stato definitivamente sbugiardato.
Dopo aver eliminato la sua corteggiatrice Mary Chiaro, lei ha scelto di vuotare il sacco raccontando tutta la verità. Michele, servendosi di un profilo falso, si era messo in contatto con lei e con le altre sue corteggiatrici, dando vita ad un vero e proprio "trono nel trono".
Mary ha letto a voce alta il contenuto di tutte le loro conversazioni, anche a sfondo erotico, e proprio dopo la messa in onda di ieri ha rilasciato nuove dichiarazioni.
Michele si è trovato spalle al muro, ma stando a ciò a cui abbiamo potuto assistere finora, il suo trono non sembra esser ancora andato perso. In realtà nelle prossime puntate scopriremo che si sarebbe anche intrattenuto al di fuori delle telecamere con un'altra ragazza, ex volto di Uomini e Donne. Si tratta di Alessandra Somensi.
Mi dispiace immensamente per tutte le persone che ci lavorano dietro. Meritano affetto e rispetto perché ci mettono anima e corpo in tutto ciò che fanno e un comportamento del genere é indignoso. Purtroppo io non so riconoscere la cattiveria quando e se c'é e umanamente e forse anche ingenuamente, quando mi sono chiesta "perché una persona arriva a sbagliare così tanto?" 'unica risposta che sono riuscita a darmi é che credo abbia agito in questo modo per tante insicurezze che cova dentro sé e prova a colmare dove trova riparo. Non credo sia una persona né cattiva né furba, solo irrisolta. Detto questo, non lo giustifico. Ci ho scambiato solo qualche parola e non lo conosco quindi la mia, come tutte, é una teoria.