Uomini e Donne, Karina Cascella contro Beatrice Valli: “Come si può chiedere empatia per se stessi denigrando di continuo il proprio sangue?”

Un famoso ex volto del programma Uomini e donne, è intervenuto in merito ad una diatriba social avvenuta in questi giorni tra Beatrice Valli e sua sorella Ludovica.



Stiamo parlando di Karina Cascella, che nelle sue stories Instagram ha biasimato il comportamento di Beatrice.

 

Ha scritto la Cascella:



Non riesco a trattenermi dal dire questa cosa. Vedo spesso persone qui sui social che lamentano poca empatia, commenti non graditi, offese demotivate. Hanno ragione, io sono la prima a "subire" questo trattamento. Ma quando queste lamentele arrivano da persone che fanno esattamente la stessa identica cosa a membri della loro stessa famiglia, allora mi domando dove andremo a finire. Mi domando anche come sia possibile chiedere empatia per se stessi, denigrando di continuo il proprio sangue? Sarà che sono una donna adulta ormai... sarà che sono sempre meno tollerante alle ingiustizie, non so... Quello che so è che se si è cattivi con la propria famiglia, cosa sarai mai al  di fuori?

A quel punto Beatrice Valli ha pubblicato una storia in risposta con un aforisma ed un suo commento:



Il sentimento più forte che ho provato ultimamente è la rottura di cogl****

Commentando poi:

Pienahhhhh ma è possibile che i social vogliano solo conflitti, litigi, cattiveria ecc. ecc.

 Karina è intervenuta allora ricondividendo questa storia della Valli e commentando a sua volta:

Alla fine sono io quella che vuole i conflitto? Vabbè visto che te l'ho scritto anche in privato, ma a te piace mettere piace mettere le storie pubbliche, come se io volessi in qualche modo mettere zizzania, facciamo che te lo ripeto anche pubblicamente, Se tu evitassi una buona volta di lanciare frecciatine al tuo stesso sangue cioè tua sorella, stai serena che nessuno avrebbe nulla da ridire. Predichi bene ma razzoli malissimo. Visto il seguito che hai, da madre e da donna dovresti far passare messaggi migliori. E con questo chiudo.