Uomini e Donne, i fan chiedono a Chiara Rabbi se abbia visto Davide Donadei dopo la sua uscita dal Gf Vip 7: lei risponde pubblicando uno screen

Quella fra Davide Donadei e Chiara Rabbi sembrava una storia d'amore dal lieto fine. Per circa due anni la coppia uscita da Uomini e Donne è sembrata più unita e innamorata che mai. Poi, come un fulmine arrivato a ciel sereno nella rovente estate 2022, la crisi e l'addio.



Dopo la rottura, l'ex corteggiatrice ha fatto intuire attraverso alcune frecciatine di essere stata tradita dall'ex Vippone. Tradimenti poi confermati anche da Arianna Gianfelici. L'ex allieva di Amici infatti ha svelato di avere avuto un flirt con l'ex tronista.

Pochi mesi dopo abbiamo visto Davide varcare la porta rossa della settima edizione del Grande Fratello Vip. Volente o nolente, ha dovuto parlare del suo rapporto con Chiara e della fine della relazione. Tante esternazioni non sono piaciute alla Rabbi, che nel corso dei mesi è spesso intervenuta sia sui social che in alcuni programmi per raccontare la sua versione dei fatti.



In molti speravano - così come lo stesso Davide - che sarebbe apparsa nella Casa del reality show per un saluto o un confronto, così invece non è stato.

Ma cosa è successo dopo l'eliminazione? I due si sono rivisti? Molti fan hanno posto a Chiara Rabbi questa domanda,  sapete qual è stata la sua risposta?

Uno screenshot pubblicato in una storia Instagram!



Sembrerebbe infatti che il suo ex fidanzato abbia provato a chiamarla in piena notte!

Cosa sta succedendo? Ci sarà un ritorno di fiamma?

Ragazzi sono tre giorni che evita di incontrarmi però mi chiama alle 4:38 di notte, di venerdì sera. Uomini...

Le cose sono cambiate, a modo mio o niente...