Uomini e Donne, Federica Aversano chiarisce le cose circa la questione legale che la coinvolge col suo ex compagno: “Ci sono denunce da entrambe le parti”

In merito alla notizia che ha iniziato a circolare nella mattinata di oggi, Federica Aversano ha voluto chiarire le cose circa la questione legale che la vede coinvolta con il suo ex compagno. Dall'uomo l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un bambino di tre anni, Luciano Giuseppe, nato il 18 novembre 2019.



La Aversano, diventata poi tronista del dating show di Maria De Filippi, ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram:

Sono uscite notizie assurde. Le denunce ci sono da ambo le parti. Non sono quelli gli articoli di riferimento. C'è un bambino e saranno denunciate tutte le persone che diranno menzogne a riguardo.



Era stato il Corriere della Sera questa mattina ha riportato la notizia in merito alla denuncia mossa dal suo ex compagno e padre di suo figlio di 4 anni.

Stando a quanto riportato dal quotidiano, la donna è finita nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua.



L'ex volto del programma di Canale 5 ha chiesto rispetto per la presenza di un bambino.

Federica aveva deciso di lasciare la trasmissione non credendo più di poter trovare l’amore, ma anche per dedicarsi a un momento molto particolare della sua vita.