Uomini e Donne, Federica Aversano lancia una frecciatina a Matteo Ranieri?
Il percorso tra la corteggiatrice e il tronista sta andando avanti tra alti e bassi e…
Ludovica Marzo 21, 2022
Federica Aversano ha pubblicato su TikTok un video che sta facendo molto chiacchierare il pubblico di Uomini e Donne. La ragazza è una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri e la loro conoscenza, soprattutto in questo periodo, sta vivendo diversi alti e bassi. Inizialmente Federica sembrava essere la “preferita” di Matteo. Col tempo, però, lei ha cominciato a mostrarsi insofferente per le attenzioni che lui ha iniziato a riservare alle altre corteggiatrici.
Dopo un periodo di assenza di lei dovuta ad un’influenza, Matteo aveva rivelato di non aver sentito la sua mancanza. Questa dichiarazione aveva ancor di più incrinato il loro rapporto.
Nel corso della registrazione di sabato 19 marzo, poi, Federica ci è rimasta molto male per l’atteggiamento tenuto da Matteo nei confronti della sua rivale Valeria. Il tronista durante le esterne ha infatti baciato entrambe le ragazze e a Federica ha fatto conoscere il suo amato cane Bruce.
Il video in questione potrebbe essere ironico come ne girano molti su TikTok, ma in molti l’hanno vista come una possibile frecciatina a Matteo. La Aversano su TikTok replicato una parodia molto conosciuta sul social network e in napoletano ha pronunciato queste parole:
Non me ne frega un cavolo di niente, non voglio essere corteggiata, non mi dovete corteggiare. Devo morire sola, sola.
Anche durante la registrazione di ieri, però, le cose per Federica non sono andate benissimo. Dopo l’ennesimo bacio tra lui e Valeria, Matteo ha regalato alla sua corteggiatrice una foto con la scritta “mi fai venire voglia di futuro“. Ovviamente Federica non ha preso bene questo gesto del tronista.
COMMENTI