Uomini e Donne, Federica Aversano critica aspramente Matteo Ranieri e Valeria Cardone: “Entrambi immaturi”

L'ex corteggiatrice ha poi parlato anche della volontà di Alessandro Vicinanza di frequentarla

Giusy Aprile 8, 2022

Uomini e Donne, Federica Aversano critica aspramente Matteo Ranieri e Valeria Cardone: “Entrambi immaturi”

Tanta è ancora la delusione di Federica Aversano per non essere stata scelta da Matteo Ranieri durante il suo trono a Uomini e Donne. Sovvertendo i pronostici della vigilia, infatti, il tronista a sorpresa (ma forse nemmeno tanto, ndr) ha scelto Valeria Cardone, anche lei di origini campane come l’ex Miss.

Dopo essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa dopo il programma, la Aversano è tornata a parlare della nuova coppia uscita dal dating show. In un’intervista pubblicata sulla rivista del programma, Federica ha affermato di non essersi pentita della sua forte reazione. Ha poi dichiarato che all’inizio del trono di Matteo pensava di poter essere lei la scelta. Tuttavia dopo che i caratteri dei due sono usciti fuori, la situazione è iniziata a diventare più chiara.  Quando però  il tronista è andato a Caserta per chiederle di tornare, pensava che le cose si fossero ripristinate e tutto fosse tornato a essere come all’inizio.  Solo dopo il videomessaggio di Matteo Federica ha avuto la conferma di non essere lei la scelta.

In merito alla coppia, Federica Aversano ha lanciato poi una frecciatina, definendo entrambi immaturi. In particolare ha affermato di ritenere Valeria poco autentica, mentre Matteo deve ancora crescere.

Nel corso dell’intervista, l’ex corteggiatrice ha parlato anche di Alessandro Vicinanza.  Al momento non vuole intraprendere nessuna altra conoscenza, con Alessandro ha scambiato qualche parola, lo reputa un bell’uomo però al momento non se la sente di rivivere la stessa situazione. Quello che ha provato per Ranieri era tutto vero, si sente presa in giro perciò è ancora più diffidente di prima.

COMMENTI