Uomini e Donne, Federica Aversano è la nuova tronista
La presentazione nel corso della prima registrazione della nuova stagione
Lara Agosto 30, 2022
Federica Aversano è la nuova tronista di Uomini e Donne!
L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, è tornata nel programma di Maria De Filippi in veste di tronista. La sua presentazione è avvenuta oggi, nel corso della prima registrazione.
Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro. Ma quando si tratta di metterci il cuore ho imparato a contare fino a dieci. Sono Federica ho 28 anni e vengo da Santa Maria Capua Vetere. Sono una mamma di un bellissimo bimbo di due anni e mezzo che vive con me e sono single da tre anni. Caratterialmente mi conoscete già, dicono che sono antipatica, è vero, perché semplicemente il giudizio degli altri non mi tocca. Sono forte del mio. Se mi inca**o divento una iena, basta poco per essermi amica e altrettanto poco per essermi nemica. Di base sono una buona, che non vuol dire essere fessa.
Nella vita ho fatto i conti con il dolore troppo presto. All’età di otto anni ho perso il mio papà. Mi è sempre mancata quella sicurezza e protezione che cerco in un uomo, perché nella vita ho sempre voluto una famiglia tutta mia. Ci ho provato, ho fallito, non voglio accontentarmi, piuttosto rimango senza.
Quando sono innamorata sono un vulcano, abbatto ogni corazza e mi sento fortissima. L’uomo per piacermi deve farmi sorridere, deve essere sveglio, simpatico solare ma non deve essere uno sbruffone. Non cerco un padre per mio figlio, un padre ce l’ha già. Cerco un uomo, un compagno che possa condividere con me tutto, che mi dia attenzioni, quelle che mi mancano da un po’. Non amo le smancerie, gli uomini sdolcinati mi fanno venire la carie ai denti e le letterine non fanno per me. Però un mazzo di fiori lo apprezzo volentieri. Credo molto in questo programma, spero che arrivi il mio lui, il mio per sempre. Io ci credo.
Visualizza questo post su Instagram
Qui il suo video di presentazione!
COMMENTI