Uomini e Donne, Federica Aversano torna a parlare di Matteo Ranieri: “Ecco perché è stato una grande delusione”

Nuova tronista di Uomini e Donne, Federica Aversano si è concessa ad una lunga intervista con il settimanale Di Più.



La ragazza, che si era già fatta notare nella scorsa stagione del format di Canale 5, è tornata nella trasmissione, questa volta sulla tanto ambita sedia rossa.

Nonostante Uomini e Donne sia iniziato da meno di un mese, Federica si è resa già protagonista di numerosi scontri con Tina Cipollari, nonchè si trovi al centro dell’interesse di Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono over.



La ragazza, mamma del piccolo Luciano Giuseppe, ha parlato del padre di suo figlio e ha raccontato di come il rapporto si sia interrotto mentre era al sesto mese di gravidanza:

Credevo di aver trovato l’uomo con il quale costruire quella famiglia completa che a me è mancata. A 25 anni aspettavo già il mio bambino, ma mentre ero al sesto mese di gravidanza lui si è tirato indietro. Non ha voluto prendersi le responsabilità di un rapporto di coppia stabile. Ha continuato a essere il padre di mio figlio, ma non più il mio compagno.



Federica ha poi parlato di Matteo Ranieri, il tronista che la ragazza corteggiò nella passata edizione di Uomini e Donne. Nonostante sembrasse esserci un bel feeling, Matteo scelse Valeria Cardone:

Sicuramente poteva evitare di illudermi, non è stato un bel comportamento nei miei confronti e, proprio per questo, per me è stata una grande delusione