Federica Aversano, è tornata sui social dopo la scelta di Matteo Ranieri.
Nella registrazione del 26 Marzo, abbiamo preannunciato che il tronista Matteo ha scelto la corteggiatrice Valeria Cardone, preferendola a Federica. La puntata in questione andrà in onda prossimamente su Canale 5 al solito orario pomeridiano.
Una volta concluso il percorso, tutti e tre i protagonisti di questo trono sono tornati alle loro vite quotidiane.
Da una parte, Valeria in questi giorni, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che ritrae due tazzine di caffè con la scritta "Love". Un'eloquente messaggio e foto che lascia intendere dunque che i due ragazzi siano attualmente insieme e si stiano vivendo quotidianamente. Nessun altro gesto social però, o foto più esplicite momentaneamente, in quanto ancora non è consentito loro pubblicare nulla se prima non va in onda la puntata della scelta.
Di tutt'altro spessore sono invece le Instagram Stories di Federica, la non scelta di Matteo. La ragazza infatti, si è lasciata andare ad alcune frasi che sembrano essere delle vere e proprie frecciatine. Già ieri, Soraia Ceruti, sua amica nonché compagna di avventura e attuale corteggiatrice di Luca Salatino, aveva pubblicato un eloquente messaggio su Instagram, appoggiando l'Aversano e lanciando una stoccata a Matteo.
Successivamente è stata anche la stessa Federica a non far mancare una stoccata all'ex tronista. Ha infatti pubblicato una storia sul suo profilo Instagram , salvo poi ripensarci ed eliminare tutto. Ha ripreso un messaggio mandatole da qualche amica, probabilmente dopo aver saputo della scelta: "Ma stai scherzando? Lo smerd** con eleganza è il tuo cavallo di battaglia!". A questo commento, l'ex corteggiatrice ha aggiunto di suo pugno:
"Una mia amica, mesi fa, mi ricordava un mio talento. Le doti sono doti."