Uomini e Donne, Federica Aversano torna sui social dopo l’addio al trono: “Ho letto una marea di stronz*te!”

L’ex tronista ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram

Franci Novembre 23, 2022

Uno deve capire i propri limiti, si deve fermare quando capisce che non riesce. Un po’ per le situazioni che vivo fuori, un po’ forse perché i ragazzi non mi hanno preso così tanto e io non mi sono fatta prendere“. E’ con queste parole che Federica Aversano, subito dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, ha raccontato alle telecamere di WittyTv.it la scelta di abbandonare il trono.

Stare lì per me deve avere un senso. Sicuramente me ne vado da qua dicendo “Io c’ho provato, in ogni caso”. Penso che l’onestà sia sempre la miglior cosa, è la forma di rispetto più grande per me e così ho fatto. Non sono così stemperata come ero prima di essere mamma e forse è anche quello che non mi permette di esserlo così tanto. La Federica di oggi va via con un’esperienza in tasca in più e la consapevolezza che bisogna fermarsi quando non si riesce, specie quando si parla di sentimenti. Certo, non smetterò di credere nell’amore. A volte capita quando meno te l’aspetti, quindi se dovesse arrivare, ben venga. Ma adesso voglio pensare a me. Non ho trovato la persona capace di farmi battere il cuore, ma non ho rimpianti, zero (QUI il video con le sue parole).

Dopo la messa in onda, inoltre, l’ex tronista ha approfittato del proprio profilo Instagram per rispondere a qualche commento degli appassionati della trasmissione. Soprattutto a qualche malpensante che ipotizza che la sua scelta possa essere stata dettata dalla presenza di un altro uomo fuori dalla trasmissione.

Prima di tutto volevo ringraziarvi perché ho ricevuto un casino di messaggi. Mi fa stranissimo, perché in tre mesi mi sono disintossicata praticamente, però mi fa tanto piacere, giuro. Ho letto una marea di stron*ate, perché ne ho lette veramente tante… ma se tenevo a un altro… tappezzo l’Italia, appendo cartelloni con ‘sto poraccio!

COMMENTI