Tornerà in onda a partire da lunedì 11 settembre la nuova stagione di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi. A fine agosto sono iniziate le registrazioni e abbiamo avuto modo di scoprire i nuovi tornisti: i giovanissimi Brando e Christian e l’ex volto di Temptation Island Manuela Carriero.
Nelle scorse ore, sul profilo Instagram di Lollo Magazine, è intervenuta Federica Aversano.
L’ex tronista di Uomini e Donne si è espressa in merito ai nuovi protagonisti del programma:
Sono carinissimi. Sicuramente Brando, se io avessi avuto 20 anni, mi sarebbe piaciuto molto. Molto carino, un bel tipo, Christian anche è dolcissimo. Manuela sinceramente non la conosco proprio, però sembra carina anche lei. Una bella impressione, poi si vedrà quello che combineranno.
Federica è stata prima corteggiatrice di Matteo Ranieri, per poi sedere sul trono l’anno successivo. Ecco cosa ha confessato in merito alle due esperienze:
Sono due esperienze completamente diverse. Entrambi sono due ricordi bellissimi. Però forse visto che l’obiettivo del programma è innamorarsi di qualcuno, l’ho sfiorato facendo la conduttrice. Ecco è un ricordo un po’ più dolce rispetto alla tronista.
La Aversano ha poi detto la sua sulle coppie scoppiate dopo pochissimo tempo:
Guarda, un po’ penso che sia normale. In genere tante coppie che non nascono nei programmi, dopo essersi conosciute, si lasciano dopo poco tempo. Un po’ perché si arriva alla scelta non convinti. Potrei dire di tante coppie “lo sapevo”, “l’avrei immaginato”.
E su Carola Carpanelli e Federico Nicotera:
Io non penso che abbia ragione lei o abbia ragione lui, tantomeno ho seguito la cosa. Semplicemente loro, per me, caratterialmente non si prendevano. Immaginavo che sarebbe finita così.
Di recente lei e Federico Breschini hanno iniziato a seguirsi sui social. L’ex tronista però ha escluso qualsiasi avvicinamento al suo ex corteggiatore:
Federico mi scrisse, scusandosi, perciò c’è stato anche modo di chiarire. Non ci stiamo vedendo né ho intenzione di farlo. Con gli occhi un po’ più lucidi ti rendi conto che non è una persona che può dare al caso tuo. L’avevo fatto ben capire in trasmissione.