Uomini e Donne, Federica Benincà confessa: “Il parto? Bel trauma. Ecco per quale motivo non ne parlerò”

Un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiarito il motivo per cui non vuole parlare pubblicamente del suo primo parto.



Federica Benincà lasciò il dating show di Maria De Filippi insieme all'ex tronista Marco Cartasegna ma la loro relazione terminò circa un mese dopo. Dall'anno dopo, il 2018, fa coppia con l'attaccante del Pisa Ettore Gliozzi, dal quale lo scorso anno ha avuto la sua prima figlia, Arianna. Lo scorso giugno, la coppia è convolata a nozze.

Di recente, Federica ha risposto alle domande dei suoi follower, ammettendo di aver attraversato un periodo di forte stress che ha avuto ripercussioni sul fisico. Un utente le ha fatto notare: "Come stai? Ti vedo un po' sciupata ultimamente...Riprenditi presto". Quindi l'ex corteggiatrice ha spiegato:



E' stato un anno tosto, anzi due anni. Ero arrivata a pesare 44 kg dallo stress (sono 1.70). Immagina. Ora mi sto riprendendo sia fisicamente che mentalmente! Piano piano...

A seguire, l'ex protagonista di Uomini e Donne ha così risposto ad un follower che le ha chiesto se vorrebbe altri figli nonché di raccontare il primo parto:



Bel trauma, almeno il mio. Ma non ne parlerò mai pubblicamente perché secondo me le donne devo arrivare al parto con la mente libera, senza ansie dovuti ad altri parti o storie. Tra la gravidanza terribile e il parto, non rifarei proprio niente. Ma la gioia che mi ha dato Arianna, l'amore che provo per lei, fa passare tutto in secondo piano.

Quindi sì, vorrei un altro figlio. Solo non ora. Magari il prossimo anno. Prima vorrei riprendermi un po'.