‘Uomini e Donne’, è Federica Francia la corteggiatrice di Andrea Zelletta che abbiamo già visto in un altro importantissimo programma televisivo (Foto)

Si autodefinisce una ragazza acqua e sapone, ma con i suoi occhi di ghiaccio ha già stregato il nuovo tronista Andrea Zelletta: vi stiamo parlando di Federica Francia, la bionda corteggiatrice approdata a Uomini e Donne per un appuntamento al buio, che le ha fatto conoscere il bel pugliese.



Fin dal primo sguardo, il 25enne è rimasto particolarmente colpito dal suo aspetto esteriore tanto da invitarla subito per un'esterna, che ha confermato le sue impressioni positive. Passeggiando in un parco romano, ha espresso fin da subito di provare un'attrazione fisica nei suoi confronti: "Mi fai sangue", "Mi stai mettendo in difficoltà, mi imbarazzi". Si è trovato così bene da riportarla ancora fuori, finché la loro intesa è culminata in diversi baci passionali.

Il primo è scattato proprio nella puntata trasmessa oggi pomeriggio, dopo che la bionda corteggiatrice lo ha raggiunto in albergo per cenare insieme. Tra uno sguardo intenso e l’altro, l’attrazione era palpabile. Anche gli opinionisti, dopo aver assistito alla clip, hanno evidenziato una nuova versione di Andrea, ancora sconosciuta al pubblico del programma. Anche il diretto interessato ha confermato le sensazioni positive.



Non solo anche nel prossimo appuntamento con lo show di Canale 5, ci saranno nuove effusioni: nel giorno del compleanno della ragazza, sarà proprio Zelletta a sorprenderla con delle parole molto importanti: "Non ti prenderò in giro" .

Ventidue anni, originaria di Viterbo, nella vita studia scienze infermieristiche alla Sapienza a Roma, mentre nel tempo libero si diletta come modella e indossatrice. Vanta già un notevole curriculum, in particolare è nota per essere stata tra le sessanta finalista di Miss Italia nel 2017, dove si è presentata con la corona di Miss Miluna Lazio.



Eccovi una gallery di Federica: Che cosa ne pensate? Vi è piaciuta?