Uomini e Donne, Federico Nicotera: “Carola Carpanelli mi ha chiamato dopo la messa in onda del nostro confronto, ma…”

Federico Nicotera, a distanza di qualche settimana dal confronto acceso a Uomini e Donne con Carola Carpanelli, QUI, per il video, è tornato a parlare di lei e della sua attuale situazione sentimentale.



Al centro degli studi di Uomini e Donne, i due non se le erano mandate a dire. L'ingegnere romano, in particolare, aveva letteralmente tirato fuori gli artigli, parlando di lei come una persona fortemente egoista, che aveva lasciato casa (dove convivevano) senza scrupoli. Per Uomini e Donne Magazine, l'ex tronista ha rivelato che l'ex corteggiatrice gli ha telefonoto sia dopo la registrazione sia dopo la messa in onda della puntata. Il risultato? Le ennesime discussioni, "conversazioni non positive e quindi è finita lì".

Ad oggi Federico si è detto più sereno. Anche se i suoi piani, ha specificato ridendo, questo mese sono cambiati una decina di volte. La sua vita va avanti tra lavoro, palestra, amici e famiglia: soprattutto, ha ammesso, si sta dedicando molto di più alla sua sorellina. Nonostante la scottatura, però, Nicotera non ha cambiato idea, ha sempre voglia di creare una famiglia da giovane. Stavolta però, senza fretta. Il ragazzo romano ha capito infatti di correre troppo nelle relazioni e questo non è stato un bene, si ripromette quindi essere più riflessivo in futuro. Per il momento, comunque, non c'è una nuova donna al suo fianco e in generale non si sente pronto ad affrontare nell'immediato una nuova relazione.



Federico ha ammesso che la rottura con Carola è stata tosta da digerire. La cosa più difficile, a detta sua, al momento del trasloco, è stata dover mettere via il peluche gigante con cui aveva comunicato alla Carpanelli di essere la sua scelta. Alla fine, lo ha donato ai dei bambini, che, a detta sua, ne avranno sicuramente più bisogno.

Federico sta seguendo la trasmissione e gli attuali tronisti, naturalmente, di Uomini e Donne. Tutti e tre gli piacciono particolarmente. Brando Ephrikian gli è sembrato il classico belloccio. Cristian Forti lo ha visto molto più simile a sé, romano, simpatico, "gagliardo", insomma. Manuela Carriero, a detta sua, è una bellissima ragazza anche se sembra molto impegnativa e sarà difficile, secondo lui, per lei, trovare un uomo all'altezza.