Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli svelano chi è il più geloso tra i due e qual è stata l’esterna più bella

Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono subito entrati nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. Ragazzi semplici e genuini, ma anche molto determinati nonostante la loro giovanissima età, i due hanno appassionato i telespettatori con le loro esterne a volte romantiche, altre a dir poco litigarelle.



Poco dopo la scelta, Federico e Carola hanno preso una decisione importante, quella di andare a vivere insieme a Roma, città dell'ex tronista. Di recente, i due volti del dating show di Maria De Filippi hanno risposto alle domande dei loro curiosissimi fan.

Fede e Carola hanno svelato di essere andati a convivere esattamente il 27 marzo. Un utente ha chiesto come potrebbero descrivere la loro convivenza. Le parole di Nicotera:



In tre parole? Sole, cuore, amore! La nostra convivenza è fantastica. Litighiamo perché mi rompe le scatole su come cucino, su come non cucino. Se lavo, se non lavo. Però è bello.  Qualsiasi cosa faccio lei rompe. Basta che si lamenta.

L'ex corteggiatrice ha confessato quasi sono i pregi che ama di più di Federico. E cosa invece non sopporta:



Non me l'aspettavo di poterlo dire così apertamente, però è dolcissimo. Una cosa che odio invece è che è disordinatissimo. Casa sembra esplosa!

I due fidanzati hanno poi raccontato che andranno presto a Caserta per andare a trovare un'altra coppia uscita da Uomini e Donne: Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

I follower hanno chiesto quando faranno una bella diretta. L'ex tronista ha ammesso che deve prima prendere coraggio:

La diretta ragazzi devo prendere coraggio! Poi la facciamo!

Volete sapere chi è il più geloso dei due? Ebbene sì, nonostante le lacrime e la rabbia di Carola quando vedeva le esterne di Fede con Alice Barisciani, il più geloso dei due è... Federico!

Un fan ha chiesto alla studentessa quando andranno a Varese, la sua città natale. La risposta del 25enne romano:
Ci stiamo organizzando di salire su in base agli impegni di lavoro miei. Appena ci riusciamo, saliamo.
I due protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontato di aver già conosciuto le famiglie. Alla domanda su qual è stata la loro esterna preferita, Carola ha rivelato di aver preferito l'esterna sulla neve:
Anche perché le altre un disastro!