Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli si raccontano a poche settimane dalla scelta e svelano come procede la convivenza

La coppia si è mostrata alle telecamere di Witty.it più felice e affiatata che mai

Luana Aprile 4, 2023

Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli si raccontano a poche settimane dalla scelta e svelano come procede la convivenza

Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono stati ospiti nella puntata odierna di Uomini e Donne, in cui Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta che è ricaduta su Alessio Corvino.

Dopo la puntata i Nicotelli sono stati intervistati da Witty nella consueta rubrica Witty’scoppia in cui a entrambi vengono poste domande inerenti alle loro abitudini e alla loro vita di coppia (clicca QUI per vedere il video completo). La prima domanda ha riguardato il proseguo della loro storia d’amore e a prendere la parola è stata Carola, che ironicamente ha dichiarato:

La convivenza è iniziata una settimana fa, i primi giorni bene, gli ultimi un po così, mangia in una ciotola.

Alla domanda su chi è più lunatico la risposta è stata uguale per entrambi, ovvero Federico, mentre il più social è indubbiamente Carola.

Per quanto riguarda invece chi dei due cucina meglio, Nicotera ha ammesso:

Cucino per tutti e due, per le nostre cucine sono differenti. La pasta a Roma si mangia al dente, loro la mangiano stracotta.

In merito all’organizzazione in casa Federico a quanto pare è il più disordinato, mentre Carola ha rivelato di pulire e sistemare casa. Poi è stato chiesto ai due chi risulta essere il più romantico e l’ex tronista ha preso la parola:

Io le dedico sempre canzoni, ma non me le capisce. Quindi faccio il romantico da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

COMMENTI