Uomini e Donne, Federico Nicotera e la dedica alla sua Carola Carpanelli: “Ho capito di essermi innamorato di te quando…”

L’ex tronista ha pubblicato il primo post su Instagram dopo la fine del programma

Valeria Marzo 17, 2023

Uomini e Donne, Federico Nicotera e la dedica alla sua Carola Carpanelli: “Ho capito di essermi innamorato di te quando…”

Continua a far sognare il pubblico – nonostante si siano da pochissimo spenti i riflettori su di loro – la storia d’amore tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

L’ingegnere romano, dopo ben 6 mesi di trono, ha infatti finalmente fatto la sua scelta che ha portato un solo ed unico nome: Carola! La fatidica puntata è andata in onda solamente ieri ma già ha creato grande attesa da parte dei fan della coppia che non vedono l’ora di poter seguire e conoscere meglio la neo coppia durante la loro vita quotidiana.

Inaspettata è stata la dedica d’amore che ieri, subito dopo la messa in onda, Carola ha fatto al suo Federico:

Sei tutto quello che non mi aspettavo di trovare. Questo percorso è stato talmente intenso, pieno di emozioni, tra alti e (molti) bassi, tra momenti di confusione. Tra difficoltà, pianti, urla e tanti sorrisi. Ritrovarsi ora dopo 7 mesi insieme mi sembra surreale. Mi hai sconvolto la vita, non pensavo nemmeno di potermi innamorare così tanto di una persona. Ti devo ringraziare e chiedere scusa per tutte le volte che mi sono allontanata e ti ho alzato un muro (che sembrava un palazzo). Perché non avevo la forza di andare avanti e avevo tanta paura. Grazie perché sei stato l’unico a credere in noi, anche quando non ci credevo nemmeno io. E grazie per tutto l’amore che mi dai.

Proprio in questi minuti anche Federico però ha deciso di sorprendere la dolce studentessa. L’ormai ex tronista ha infatti pubblicato una serie di foto che rappresentano il fatidico momento della scelta all’interno dello studio di Uomini e Donne. Ma a sorprendere è stata anche la dichiarazione che ha voluto fare, ufficializzando il suo sentimento d’amore. Ecco quanto ha scritto:

Quando ti dico che ascolto più di quello che pensi, non lo dico tanto per dire.
“Se ci mettiamo, da qui ci usciamo insieme!”. Più che ascoltarti, credo in quello che mi dici. Ho sempre creduto in NOI ascoltando solo quello avevo dentro e le emozioni che riesci a darmi solo tu. Ho capito di essermi innamorato di te quando, ballando in mezzo ad uno studio intero, avevo l’impressione di essere da solo con te. Sei riuscita a far crollare ogni mia certezza, a stravolgere i miei piani. Semplicemente grazie. È solo l’inizio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da F. 🛸 (@federiconicotera1)

COMMENTI