Uomini e Donne, Federico Nicotera smentisce la relazione con Veronica Rimondi: “Non sono fidanzato, mi dispiace che…”
L’ex tronista ha precisato che a legarlo a Veronica è un rapporto di amicizia
Giusy Dicembre 22, 2023
Pochi minuti fa Federico Nicotera ha categoricamente smentito di avere una relazione con Veronica Rimondi.
Nei giorni scorsi ha iniziato a impazzare il rumor che dava i due ex tronisti di Uomini e Donne coinvolti in una storia sentimentale.
Alcuni indizi social culminati con un reel “di coppia” condiviso sui propri account Instagram dai due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi davano quasi per certa la nascita di un amore fra i due.
Stando al racconto di Federico, niente di vero: i due sono solo amici e hanno voluto solo condividere con i loro follower un momento di gioia e di spensieratezza. L’ex tronista, che si è professato single dopo la fine della relazione con Carola Carpinelli, l’ex corteggiatrice nonché sua scelta davanti alle telecamere di Canale 5, ha voluto sottolineare che alla serata erano presenti altri amici.
Le parole che Federico ha rilasciato nel rispondere a una delle tantissime domande che gli sono arrivate in direct in meno alla presunta frequentazione con la Rimondi, anche lei da poco single dopo la rottura con il suo ex corteggiatore e scelta Matteo Farnea:
La domanda… sono altre mille così. Riguardano sempre la stessa cosa. Non mi sono fidanzato. Io e Vero non stiamo insieme. Era semplicemente un bel video, di un bel momento, una bella serata passata fra amici. Nel video si vede, eravamo in cinque. La cosa che in realtà mi piaceva di quel video, a parte il momento in sé, era quello che aveva scritto Vero. Nel senso era un bel messaggio da dare tramite i social. Semplicemente diceva “godetevi i momenti, la vita è bella, siate grati alla vita. Fate caso a quando siete felici”.
Era semplicemente un bel video, con una bella frase. Un video di amici, eravamo in cinque. Poi in quel video non c’è niente di male. Non si vede un bacio, in realtà non c’è niente di così assurdo che possa far pensare chissà cosa. Però sono giunto a una cosa, forse il problema è la trasparenza.
Nel senso che abbiamo messo un video tranquillamente, non pensando male perché di base non c’è nulla di male. Però secondo me la troppa trasparenza si è trasformata in altro e per altro intendo oltre al dubbio che ci può stare assolutamente, mi dispiace che si è trasformato in quasi odio. Perché comunque sono stati fatti dei commenti allucinanti, a me, a lei. Ripeto forse anche meno in generale. Perché veramente era un video volto a dare un bel messaggio. Era quello l’obiettivo principale. Poi per la troppa trasparenza si vengono a creare queste dinamiche. Non mi sto giustificando ma sto mettendo i puntini sulle i.
Qui potete vedere il video completo:
COMMENTI