‘Uomini e Donne’, l’ex fidanzata di Andrea Dal Corso lo attacca duramente sui social: ecco cosa è successo!

Martina Agosto 30, 2019

‘Uomini e Donne’, l’ex fidanzata di Andrea Dal Corso lo attacca duramente sui social: ecco cosa è successo!

Le ultime mosse social di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno fatto sussultare diversi personaggi noti del piccolo schermo (QUI le parole di Sara Affi Fella, Sabrina Ghio e molti altri sull’argomento), ma non hanno lasciato indifferenti nemmeno molte persone comune, o quasi.

A dire la sua sulla vicenda infatti non si è tirata indietro nemmeno Martina Tognon, modella e attrice ma soprattutto ex fidanzata di Andrea Dal Corso, che attraverso una Instagram story ha tuonato contro questo genere di programmi e di personaggi televisivi dicendo:

Dall’1 al 6 per me i canali non esistono. C’è gente che vive la propria vita basandola sul gossip e sui reality show, cose di cultura, facendo di gente che recita, che litiga in tv e che fa di tutto per l’audience i loro idoli. Non so neanche chi sia questa (la Fiordelisi che appare nella Instagram story mentre piange, ndr) perché non ho neanche aperto il post, ma si capisce la base su cui si poggia.. che vergogna. La gente che guarda queste cose deve vergognarsi perché se questi cavolo di programmi e di personaggi esistono è perché la gente li vuole.

E a chi le ha fatto notare che è stata fidanzata proprio con Dal Corso, che ha fatto il tentatore prima e il corteggiatore poi, Martina senza misure ha puntualizzato: “Io e Andrea ci lasciati sei mesi prima che facesse quella ca**zta di programma! Andrea scherniva quel mondo quando stava con me, ma in fondo si vedeva la sua tendenza, e infatti..”.

Parole molto dure e dirette quelle della Tognon, a cui per il momento Andrea ha scelto di non replicare! Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il suo pensiero?

COMMENTI