Uomini e Donne, la fidanzata di Daniele Interrante fa chiarezza sulla sua storia con l’ex tronista e svela come stanno davvero le cose

La notizia di una nuova relazione dell'ex tronista Daniele Interrante risale agli scorsi giorni. A lanciare l'indiscrezione era stato l'esperto di gossip Alessandro Rosica, che aveva parlato di una fidanzata 20 anni più giovane per l'ex di Guendalina Canessa. Era, inoltre, stata puntata l'attenzione sul suocero di Interrante, che avrebbe 39 anni, mentre Daniele spegnerà 41 candeline il prossimo dicembre.



Questo è ciò che si leggeva nella segnalazione:



Oggi Daniele vive la su vita in disparte, a Milano, con la sua fidanzata Margherita. I due convivono a Milano da oltre due anni. Inizialmente nascosti, dato che lei all'epoca dei fatti era minorenne, ora però ha 20 anni, va all'università. Ragazza acqua e sapone, questa volta il sentimento c’è… i due sono molto affiatati per ora. Il nostro Daniele Interrante è addirittura più grande del suocero, infatti Daniele ne ha 40, il padre di Margherita 39. 20 gli anni di differenza tra Daniele e la fidanzata, che per ora sembrano reggere. Ogni tanto ospitano anche la figlia avuta dall’ex Guendalina.

Quei rumor hanno fatto particolarmente far storcere il naso alla giovane Margherita Magri (questo il nome della ragazza), che nelle ultime ore ha deciso di usare il proprio profilo Instagram per replicare al chiacchiericcio e spiegare come stanno davvero le cose. La ragazza ha smentito i dettagli errati riportati dall'InvestigatoreSocial, sottolineando l'inopportunità di certe frasi, specie alla luce del fatto che il compagno abbia una figlia.



Sono allibita dalle falsità scritte da questo giornalista, se così si può chiamare, dato che la prerogativa dei giornalisti è accertarsi e diffondere la verità. Sono fidanzata con Daniele da 2 anni e mezzo, siamo felici e innamorati. E, per tua conoscenza, ora io ho 22 anni (1999) e la differenza d'età per noi non è un peso, anzi! Ma la cosa peggiore e infamante che hai scritto riguarda il fatto che avremmo tenuto nascosta la nostra relazione in quanto io minorenne. Se la matematica non è un'opinione...

E ancora.

Non abbiamo mai voluto pubblicizzare la nostra storia perché ne siamo custodi e perché non abbiamo bisogno di like. Ora invece devo risponderti pubblicamente per smentire le bugie che hai scritto, perché ti ricordo che Daniele ha una figlia e tu hai fatto intendere che suo padre frequenta minorenni! Concludo sorridendo e informandoti che mio padre è nato nel 1966 e ha 55 anni, non 39! E se la matematica non è un'opinione, non è più giovane di Daniele!

A esporsi sulla vicenda è stata anche la stessa Guendalina, mamma della piccola Chloe, frutto del passato amore proprio con Interrante.

Hanno pubblicato degli articoli indegni, con un sacco di eresie. Daniele non si è fidanzato quando lei era minorenne, suo padre non ha l'età di Daniele, ma ha 58 anni e Daniele ne deve fare 41. Sono felicemente innamorati e quando si sono messi assieme lei era maggiorenne. Quindi, le parole hanno un peso. Informatevi prima di dire delle falsità e delle castronerie. E non fate passare il padre di mia figlia per quello che non è.

L'InvestigatoreSocial, dopo aver appurato l'errore, ha replicato a sua volta:

Ho sbagliato in buona fede l'età del suocero di Daniele, posso sbagliare anch'io. Per il resto, hai le prove incontrastanti su ciò che ho detto? Sei così sicura di ciò che dici? Perché non ci mette la faccia Daniele? Fai la brava, te lo chiedo per piacere.

E ha aggiunto:

Si fa coprire dalla ex moglie e la piccola fidanzata.

Così è arrivata la nuova replica della Canessa.

Daniele non è sui social. E tranquillo che ti ha già querelato. Ho la certezza di tutto ciò che dico.