Uomini e Donne, “meglio tu faccia figli con una donna equilibrata”: la replica di Cristiano Lo Zupone

L’ex cavaliere ha da poco rotto con Asmaa Fares

Vale Ottobre 12, 2024

Uomini e Donne, “meglio tu faccia figli con una donna equilibrata”: la replica di Cristiano Lo Zupone

I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e DonneCristiano Lo Zupone ed Asmaa Fares, hanno da poco interrotto la loro relazione, non senza risentimenti post-rottura.

Recentemente, infatti, Asmaa ha scelto di rendere pubblica una segnalazione proveniente da un utente che avrebbe visto il suo ex fidanzato già in compagnia di altre donne (ve ne avevamo parlato QUI).

Nella pubblicazione di questa conversazione, ha lasciato intendere di provare un sentimento di forte rabbia nei confronti del cavaliere.

Dopo cinque mesi di storia d’amore lontani dalle telecamere di Canale 5, la dama ha infatti alluso ad una relazione in cui si sentiva completamente privata della sua libertà personale.

Nelle ultime ore, anche Cristiano ha voluto dare il suo contributo, raccontando la propria verità in risposta ad un utente che gli ha consigliato di mettere su famiglia con una donna diversa da quella che aveva accanto.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram:

Come avrete notato nonostante le tantissime domande, sto evitando di parlare di Asmaa, preferisco parlare di me, ma mi preme ribadire che non mi piace leggere offese su di lei. lo l’ho conosciuta e me ne sono innamorato, perché mi ha donato qualcosa di unico. Se i sentimenti per lei sono cambiati io non posso che accettare, e non sta me a a me né a nessun altro arrogarsi il diritto di dire certe cose.

Lo Zupone, dunque, parrebbe aver confessato che Asmaa non lo amasse più. Ed ha aggiunto, speranzoso nel futuro:

Per favore basta. Ognuno di noi ha il diritto di vivere la propria vita inseguendo i propri sogni, evidentemente nel suo non ci sono io ma non per questo deve essere oggetto di offese. Non ci siamo mancati di rispetto, non ci siamo offesi, non ci siamo traditi. È finito l’amore, capita e bisogna accettarlo. Detto questo spero arrivi la persona giusta.

 

COMMENTI