Uomini e Donne, la figlia di Ludovica Valli presa di mira dagli hater per il peso: la dura replica dell’ex tronista

Ancora una volta le foto della piccola Anastasia sono state oggetto di critiche

Valeria Ottobre 12, 2022

Ludovica Valli è intervenuta, ancora una volta, per rispondere alle dure critiche fatte dagli hater nei confronti di sua figlia.

Non è la prima volta che questo accade. Solamente qualche mese fa, infatti l’ex tronista si è ritrovata a rispondere a chi l’accusava di far mangiare troppo la piccola Anastasia. A distanza di qualche mese dall’accaduto, ancora una volta mamma Ludovica ha nuovamente fatto i conti con le critiche degli hater.

Dopo aver pubblicato uno scatto che mostrava Anastasia con mamma e papà Gianmaria De Gregorio, numerosi sono stati i commenti positivi. Tra questi però un’utente ha commentato:

Signora, mi faccia capire cosa ha di bello questa bambina oltre a pesare già 200 kg.

Instagram - Ludovica Valli

Dopo questo commento l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto esprimere il suo disappunto e il suo dispiacere attraverso dei video. Ecco la dura replica:

Per quei commenti, quei messaggi veramente penosi, io non dico più niente. Non c’è più nulla da dire se non che provo una grande pena per queste persone che oltretutto si fanno profili fake. Mi fate pena e schifo. Non c’è niente da aggiungere, però ora continuerò a pubblicare tutto ciò che mi scrivete, perché è giusto. Non è cattiveria questa perché la cattiveria è la loro.

Ludovica Valli ha poi continuato specificando che a lei, le critiche non toccano in quanto è già abbastanza abituata a riceverle, ma che non dovrebbe essere normalità:

La cosa che mi fa più rabbia non è tanto quello che scrivono perché a me non tocca minimamente, a me da un orecchio entra e dall’altro esce. Ormai sono anni che sono qui sui social e purtroppo ricevo attacchi e giudizi di tutti i colori. Quindi dopo tanti anni ci fai l’abitudine, anche se non dovrebbe essere la normalità. Ma purtroppo lo è anche se non dovrebbe esistere una cosa del genere, persone del genere. A me dispiace che loro lo fanno proprio con l’intento di ferire, con l’intento di sparare cattiveria ma a me non toccate. Mi dispiace per quelle persone che purtroppo non sono abituate e che, per quel messaggio, per quel commento, possono star male. Ma lo star male è il minino che queste persone purtroppo affrontano, ma possono ammalarsi. A me questa è la cosa che più fa soffrire quando vedo queste cose.

Poi la mamma di Anastasia ha voluto anche rispondere a chi spesso critica la sua forma fisica, accusandola di mangiare troppo o troppo poco:

Io me ne frego perché so chi sono, so che persona sono, che mamma sono, so com’è mia figlia, so che non è cicciona, che mia figlia non ha problemi ed è in salute. Quindi a me non toccate per niente. Poi ancora nel 2022, io devo leggere: “ma sei troppo magra, ma sei troppo grassa, hai messo qualche chilo in più, stai mangiando troppo, stai mangiando poco, ma non mangi mai dolci?, mangi troppi dolci…” . Ragazzi ma la vita è nostra! Poi se volete esprimere un parere in maniere educata è sempre ben accetto, ma questi non sono pareri, sono critiche. Sono commenti proprio stupidi e ignoranti.

Ma cosa ve ne frega? Mia figlia ha un anno e mezzo e pesa quasi 13 chili. E’ super in salute, sta benissimo è una bambina felicissima, ma che volete dalla mia vita? Pensate di farmi del male? Non me ne fate. Fate solo del male a voi stessi a scrivere quelle cose. Perché essere delle brutte persone nella vita e con un’anima marcia e cattiva, nella vita non andrete da nessuna parte. Io nella mia vita non ho mai fatto nel male a nessuno. Ci pensa la vita a ripagarvi di tutto. Tutto quello che seminate raccogliete, il bene e il male. Nella vita bisogna sempre imparare a far del bene, anche quando ci fanno del male, ricordatevelo. Perché tanto, prima o poi, la vita ripaga tutti. Scegliete voi quello che volete essere e quello che volete fare nella vita.

Il duro sfogo di Ludovica Valli si è così concluso:

Quando si fa del bene, ma del bene vero non quello che conviene perché qua ci sono tante persone che fanno del bene perché conviene, la vita ti ripaga, in salute in famiglia, in tante cose. Fateci caso quando siete felici, attorno a voi è tutto più bello, anche quello che attirate. Per questo bisogna fare sempre del bene. Ci si prova ad essere sempre felici e sorridenti. A far del male ed essere marci dentro ci si nasce. Fate un gran lavoro su voi stessi altrimenti siete fregati.

Devo dire che ci sono sempre più pedagogisti, medici, pediatri, nutrizionisti, bravi, non lo sapevo. Mi viene troppo da ridere, non pensavo ce ne fossero così tanti.

 

 

COMMENTI