Uomini e Donne, “tuo figlio costretto a portare il codino e passare per una femmina”: la perfetta replica di Ludovica Valli

L’ex tronista ha replicato alle ennesime critiche social dopo aver postato alcune foto coi suoi bimbi

Renata Agosto 18, 2024

Uomini e Donne, “tuo figlio costretto a portare il codino e passare per una femmina”: la perfetta replica di Ludovica Valli

L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha risposto alle critiche degli utenti di Instagram, che hanno giudicato il modo in cui l’influencer ha vestito ed acconciato i suoi figli.

Ludovica, che lo scorso 3 marzo ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo bebè, che sarà una femmina, ha recentemente condiviso sui social degli scatti insieme ai figli Anastasia (nata nel 2021) e Otto Edoardo (nato nel 2023), frutto dell’amore con Gianmaria Di Gregorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Non fatemi notare che l’abito non è stirato, anzi, abituatevi nel vedermi/ci con abiti stropicciati perché ho ufficialmente smesso di stirare ogni cosaaaaa“, ha scritto l’influencer. Ma, come prevedibile, ecco spuntare nella sezione commenti le polemiche sui vestiti non stirati dei bambini. Ludovica – spesso al centro del gossip per le presunte ‘frecciatine’ che lancia (e riceve) alle sorelle Eleonora e Beatrice (anche lei ex protagonista di Uomini e Donne) – non è estranea alle critiche degli utenti del web. Negli anni, quindi, ha imparato ad affrontare gli haters e, ad oggi, non perde occasione per rispondere direttamente ai loro giudizi negativi.

A chi le ha scritto: “Si può anche stirare con due figli“, Ludovica ha replicato:

Ma anche no grazie…Preferisco trascorrere tempo con loro che perdere anche solo quella mezz’ora per stirare con 80 gradi. Sono scelte! Che me ne frega di avere l’abito stirato…Finché ci fermeremo all’apparenza delle persone il mondo continuerà ad andare in rovino purtroppo.

Invece, ad un utente che le ha fatto notare: “Che brutti i vestiti che hai messo a quei bambini…Ma forse sono stati regalati e li deve mettere per forza“, l’ex tronista ha risposto:

In realtà quando ci regalano le cose non siamo assolutamente “tenute” ad usarle o addirittura a mostrarle…Se lo si fa, lo si fa solo per piacere. Sai quanta gente che fa il mio lavoro riceve gift e nemmeno ringrazia in privato? Sono scelte.

E ancora, ad una persona che le ha scritto: “Mio figlio a quest’ora se li sarebbe tagliati da solo i capelli piuttosto che essere costretto a tenere un codino sulla testa ad un anno…E mor*re di caldo oltre che passare per una femmina!! Che modernità oggi…Poveri noi“, Ludovica ha tuonato:

Quanta pura ignoranza! Speriamo che con questa “modernità” i nostri figli crescano leggermente meglio di tanti adulti di oggi signora! Me lo auguro ogni singolo giorno…più per il futuro dei miei figli! Perché se il mondo continuerà ad essere questo c’è solo che da aver paura!

Dopo aver risposto alle critiche, Ludovica ha condiviso un boomerang in cui si vedono Anastasia e Otto riempirla di baci e abbracci. Dunque, l’ex tronista ha scritto:

Poi le persone hanno anche il coraggio di chiedermi come mai “rinuncio” a gran parte della mia vita oggi (lavoro compreso e tutto quello che ne comporta) per loro…La risposta sta in questo momento e in queste piccole manine che mi stringono forte forte.

Instagram - Valli

COMMENTI