Uomini e Donne, finisce male tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, lei pubblica una segnalazione e sbotta: “Persone più marce di questo mondo”

Le storie Instagram di Asmaa Fares, protagonista di Uomini e Donne, sono tornate a far parlare  dopo che la dama ha condiviso la segnalazione di una fan riguardante il suo ex fidanzato, Cristiano Lo Zupone. Secondo quanto riportato, Cristiano sarebbe stato avvistato lo scorso sabato in compagnia di due ragazze a una festa patronale in provincia di Taranto.



Mentre Asmaa riceveva critiche da Giulia Vacca in un'intervista (clicca QUI), una sua fan le ha segnalato di aver visto Lo Zupone. “L'ho visto con due ragazze molto provocanti”, ha scritto la follower. La Fares ha deciso di pubblicare il messaggio sui social, coprendo però le sue risposte con delle emoticon di un pagliaccio, simbolo che sembrerebbe rivolto all'ex fidanzato con cui ha condiviso una relazione lontano dalle telecamere per cinque mesi.

Non contenta di pubblicare semplicemente i messaggi, Asmaa ha colto l’occasione per aggiungere un commento pungente:



Il mondo è molto piccolo. La mia risposta l'ho già avuta senza sapere nulla perché chi ti priva della tua libertà, sono le persone marce di questo mondo.

La frase sembra fare riferimento ai problemi vissuti durante la relazione con Cristiano, evidenziando un rapporto che, secondo Asmaa, limitava la sua libertà personale.



L'ex dama ha anche condiviso un video, nel quale si esprime con parole sibilline:

Oggi faccio io la risata, faccio io la risata ma non dico perché. Oggi è una bella giornata, a parte un po' di gossip di persone che non riescono ad andare avanti nella vita ricordando sempre Asmaa. Madonna, Asmaa è un danno! Ho un bel viaggetto da fare... Io rido perché non posso dire niente, non mi piace dare a questi personaggi la possibilità... poi nel mio profilo no!

Cristiano Lo Zupone ha anche lui pubblicato sui social una frase, che pare proprio rivolta alla ex fidanzata:

la coscienza pulita è un lusso che non tutti si possono permettere.

Sembra quindi che gli animi siano più accesi che mai tra i due ex, vedremo come evolverà nei prossimi giorni la situazione.