Era un pomeriggio della scorsa primavera quando Luca Panont e Antonella Perini decidevano di lasciare mano nella mano gli studi di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Entrambi partecipanti del Trono Over, entrambi arrivati per mettersi in gioco e trovare l'amore. E sembravano proprio averlo trovato, quando hanno scelto di mollare tutto e tentare la conoscenza lontano dai riflettori. Qualcosa però non è andato secondo i piani. Dopo la perdita del bambino che Antonella portava in grembo, la crisi della loro storia d'amore. I due, come è noto, hanno tentato di diventare genitori per la prima volta. La diretta interessata aveva condiviso con i suoi follower il dolore della perdita.
A comunicare la rottura, Panont, che si è mostrato all'oscuro, addirittura, dei motivi che hanno portato la sua ex fidanzata a prendere la decisione:
Visto che mi state scrivendo in tanti, vi anticipo che non sono stato io a lasciare Antonella. Potete chiedere a lei direttamente. Quindi non vedo il motivo di scrivermi insultandomi. Le motivazioni non le ho ancora capite, rivolgetevi sempre a lei, sicuramente ne sa più di me.
Intanto, Antonella criptica sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un aforisma che sembrerebbe essere nettamente in contrasto con le parole dell'ex cavaliere di Uomini e Donne:
Ci si manca nel peggiore dei modi. In silenzio.