Uomini e Donne, è finita la storia tra Alex Adinolfi e Valentina Colecchia
Lui ha ufficializzato la relazione con la sua nuova fidanzata
Franci Settembre 5, 2021
E’ finita la storia tra Alex Adinolfi e Valentina Colecchia!
Lui era un ex corteggiatore di Rosa Perrotta, arrivato fino al momento della scelta conclusiva, quando poi l’ex tronista di Uomini e Donne gli ha preferito il rivale Pietro Tartaglione. Tra l’altro, Adinolfi e l’ex tronista erano stati protagonisti di diverse segnalazioni durante quel percorso televisivo, a causa di una pregressa conoscenza intercorsa tra loro e sempre minimizzata, a tal punto che si pensava che la partenopea avrebbe scelto proprio lui.
Lei, invece, corteggiava Mattia Marciano, prima che quest’ultimo si dichiarasse a Vittoria Deganello. Entrambi protagonisti del Trono Classico, la storia tra Alex e Valentina è nata solo una volta spenti i riflettori sulle loro vite.
Amore, complicità e grande sinergia sembravano accompagnare la coppia, rimasta unita per diversi anni, ma a quanto pare poi quella relazione tra Adinolfi e la Colecchia è giunta al capolinea. Cosa sarà successo? Non è dato saperlo. Nessun proclamo pubblico, nessun annuncio e soprattutto nessun battibecco social tra i due, che hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro rottura.
Negli ultimi giorni, però, è stato proprio Alex (grande amico dei fratelli Stefano e Francesco Monte) a condividere con i suoi follower un dolcissimo e inequivocabile scatto insieme a un’altra donna:
Visualizza questo post su Instagram
“Call it happiness“, ha scritto lui nella didascalia al post. Pochissime parole che sanno di felicità. La fortunata si chiama Maria Rita Pane, ha 24 anni ed è laureata in scienze dell’educazione. A seguire, eccovi qualche suo scatto.
Un grosso augurio ad Alex e alla sua dolce metà da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!
COMMENTI