Anche il trono di Giulia Cavaglià è ormai entrato nel vivo dei giochi! La nuova tronista di Uomini e Donne, lasciata ormai alle spalle l'avventura alla corte di Lorenzo Riccardi, è determinata nel cercare la sua anima gemella, e se inizialmente la sua attenzione era rivolta solo a Manuel Galiano e Giulio Raselli, adesso sembra che qualcosa sia cambiato.
Eh sì perché alla corte della bella torinese è arrivato Flavio Barattucci, un nome che ai più attenti non potrà che suonare familiare! Il ragazzo è infatti l'ex fidanzato di Valentina Galli, e il protagonista della nota segnalazione che durante il trono di Luigi Mastroianni ha fatto scalpitare sulla sedia rossa non solo lui, ma anche Irene Capuano, l'allora 'rivale' di Valentina. Si iniziò infatti a vociferare sul web che la ragazza si frequentava ancora con il suo ex quando era arrivata nel programma, ma la Galli per non dare adito a ulteriori chiacchiericci fece conoscere direttamente Flavio e Luigi per spiegare come stessero davvero le cose al tronista (QUI il video dell'incontro). Tutto si è risolto per il meglio tanto che Barattucci in qualità di grande amico di Valentina si è anche presentato il giorno della scelta di Luigi al famoso castello pronto a stare vicino alla giovane anche in quella circostanza.
Archiviata la presunta liaison con l'ex corteggiatrice, Flavio - ancora single - è approdato tra i corteggiatori della Cavaglià e stando alle prime sensazioni della tronista sembra già averla colpita molto.
Attore e modello nativo di Pescara, Flavio - che nel 2013 è stato anche Il più bello d'Italia - sembra avere tutte le carte in regola per stregare Giulia, tanto che fin dalle prime esterne l'attrazione e l'imbarazzo tra loro è stato tangibile. Per Giulio e Manuel pare essere arrivata una bella gatta da pelare! Chi riuscirà alla fine a conquistare il cuore della bella torinese? In attesa di scoprirlo vi lasciamo con qualche foto più recente del nuovo arrivato:
Cosa ne pensate? Vi piace?