L'iconico dating show Uomini e Donne tornerà su Canale 5 il prossimo 11 settembre, data in cui vedremo quanto accaduto nelle prime registrazioni.
A fine agosto, infatti, nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi si presenteranno i protagonisti della prossima stagione. Nell'attesa di scoprire i nuovi volti dei tronisti e delle corteggiatrici del Trono Classico, ci si chiede chi, tra i cavalieri e le dame del Trono Over, tornerà a Uomini e Donne.
Innanzitutto, c'è l'incognita Riccardo Guarnieri, dato che lo storico volto del parterre sembrerebbe aver trovato l'amore. L'ex compagno di Ida Platano, infatti, starebbe frequentando una donna castana di nome Gabriella. O almeno, questo è quanto rivelato da Deianira Marzano, che ha pubblicato alcuni scatti a prova di quanto insinuato. Riccardo, dal canto suo, non ha smentito né confermato le voci.
Come Guarnieri, anche un altro protagonista del Trono Over sarebbe attualmente impegnato. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, Armando Incarnato frequenterebbe da circa un mese una donna. Il cavaliere napoletano, che nella scorsa stagione ha fatto parlare di sé per le tante discussioni con l'opinionista Gianni Sperti, anziché per i flirt con le dame, è da sempre un personaggio divisivo. Armando è uno dei protagonisti più chiacchierati del programma e il pubblico attende di sapere se farà ritorno nel dating show.
Venza ne è sicuro: Armando ci sarà, e a settembre dirà che la frequentazione estiva non è andata in porto. Ecco quanto affermato dal 'gossipparo' in una Instagram story:
Praticamente Tananai di Uomini e Donne esce da un mesetto con la stessa persona, ma a settembre tornerà in studio e dirà che quest'estate ha frequentato relativamente una persona ma non è andata.
Al momento, la segnalazione di Venza è da prendere con le pinze. Occorre, come sempre, attendere le conferme (o le smentite) del diretto interessato.