Uomini e Donne, flirt in corso tra Eugenio Colombo e l’ex dama del Trono Over Pamela Barretta? Parla Francesca Del Taglia
Una segnalazione potrebbe confermare l'avvicinamento
Renata Dicembre 30, 2022
Negli ultimi mesi tanto si è detto sulla fine della storia tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.
La coppia, formatasi circa nove anni fa nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne, si è separata lo scorso settembre. Sebbene il loro amore, suggellato dall’arrivo di due figli, sembrava poter durare per sempre, con il tempo è andato deteriorando a seguito di una crisi.
Recentemente Francesca ha reso pubblica la frequentazione con un altro uomo, Federico Fiorentino, ma anche Eugenio avrebbe voltato pagina. Secondo quanto sostenuto da una nostra utente, il sassofonista avrebbe un flirt con Pamela Barretta, ex protagonista del Trono Over. Con una segnalazione, l’utente in questione ha rivelato:
Scoop gigantesco. Iera sera alla discoteca Trappeto di Monopoli, Eugenio Colombo si è baciato con Pamela Barretta. Sono riuscita a fare solo queste due foto ma vi assicuro che si sono baciati ripetute volte. Ovviamente il loro amichetto Venza non ne parla. C’era anche lui.
Nelle foto scattate dalla persona che ha segnalato l’accaduto non sembrerebbe tuttavia evidente che ci sia stato davvero un bacio. Inoltre, la vicenda non è stata né confermata né smentita dai protagonisti, che hanno invece rivelato qualche dettaglio rispondendo con alcune Instagram stories. Nello specifico, Francesca, a chi le avesse chiesto cosa ne pensasse di Pamela e del presunto flirt con Eugenio, ha commentato:
Non la conosco…e ripeto, non è più affare mio.
La Del Taglia ha anche rivelato che una delle cause per cui è finita la relazione con Colombo sia stata il lavoro di lui.
D’altro canto, Eugenio ha assicurato di essere single. Attraverso Instagram stories, alla domanda “Sei fidanzato?“, ha risposto “Assolutamente no“, senza far menzione del presunto flirt con la Barretta. Ha poi smentito l’affermazione di Francesca per cui il suo lavoro abbia inciso nella crisi di coppia.
COMMENTI