Uomini e Donne, flirt in corso tra Matteo Ranieri e una dama del Trono over? L’indiscrezione

L'ex tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri starebbe frequentando una Dama del Trono Over.



Il 31enne genovese è noto per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2021 in veste di corteggiatore di Sophie Codegoni, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Al termine della trasmissione, l'influencer - che di recente ha dato alla luce la primogenita Céline, avuta dall'ormai ex compagno Alessandro Basciano - ha scelto di abbandonare Uomini e Donne con Matteo. I due, però, si sono lasciato poco dopo la scelta, mettendo fine alla frequentazione durata pressappoco cinque mesi a causa di divergenze caratteriali.

Successivamente, Matteo è tornato a Uomini e Donne in qualità di tronista, intraprendendo una conoscenza con Federica Aversano e Valeria Cardone. Alla fine, ha scelto di lasciare il programma con la 25enne partenopea ma, anche con lei, la relazione è terminata dopo pochi mesi. Nel frattempo, Federica è salito sul trono, salvo poi abbandonarlo perché non interessata ad alcun corteggiatore. Solo allora, Ranieri ha confessato: "Ho pensato a come sarebbe andata se avessi scelto Federica Aversano". 



Ad oggi, il ligure è single, o almeno così sembrerebbe dai suoi profili social. Eppure, alcuni sostengono che stia frequentando una Dama del Trono Over di Uomini e Donne. L'indiscrezione è stata diffusa su Instagram dall'influencer Deianira Marzano, che ha condiviso lo screenshot della segnalazione di un utente:

Deia ho scritto anche ad Amedeo e a te. Non so se ti ha detto qualcosa dell'argomento, ma due giorni fa passeggiavo e mi sono proprio passati davanti Matteo Ranieri con -- dama, hai capito chi? Quella degli Over, abbracciati e si sono dati anche un bacetto, lui sul collo di lei, mentre passeggiavano. Comunque erano carini! Volevo scattare una foto ma impossibile, mi avrebbero sgamata!