Uomini e Donne, flirt in corso tra Soraia Ceruti e l’ex di una protagonista di Temptation Island? La segnalazione
Archiviata la storia con Luca Salatino, l'ex corteggiatrice sarebbe ora alle prese con un nuovo amore
Dalia Agosto 17, 2023
Si tratterebbe di una nuova love story per Soraia Ceruti, ex fidanzata di Luca Salatino.
Archiviata definitivamente la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice sarebbe ora pronta ad un nuovo amore.
Era il 2022 quando Salatino scelse Soraia nel dating show di Maria De Filippi e per alcuni mesi la storia d’amore sembrò andare a gonfie vele. A settembre dello stesso anno, Salatino ha poi preso parte al Gf Vip 7, risultando tra i più amati.
Tuttavia, a dicembre, il ragazzo ha deciso di abbandonare il reality proprio per l’eccessiva mancanza per la fidanzata Soraia.
A febbraio, tuttavia, la rottura è stata inevitabile. Soraia ha capito di non provare più gli stessi sentimenti per Luca e i due si sono separati.
In questi mesi, si sono susseguite voci di tradimento (prontamente smentite) e voci di un nuovo amore per lei. Si parlava di un volto noto di Napoli, ma non era dato sapere chi fosse.
Ed oggi, secondo alcuni utenti, si saprebbe l’identità del ragazzo con cui sarebbe in atto un flirt. Non è conosciuto, ma neanche sconosciuto, soprattutto agli appassionati di Temptation Island.
Si tratta di Giuseppe Annunziata, noto fotografo campano che collabora spesso con Love Events, l’agenzia di organizzazione di eventi di Alessandra De Angelis, altra ex protagonista di Temptation Island.
Il fotografo, però, è noto per aver avuto una storia d’amore con Anna Ascione, ex protagonista proprio di Temptation Island.
La ragazza era fidanzata con Gennaro Mauro, che aveva poi lasciato proprio al termine del programma TV. Aveva poi conosciuto Giuseppe e per un breve periodo avevano formato una coppia.
Tuttavia, i due si sono poi lasciati in malo modo, tornando single.
Ora dunque Giuseppe avrebbe conosciuto Soraia e con lei sarebbe in atto un vero e proprio flirt, come riportano alcune segnalazioni a Deianira Marzano.
COMMENTI