Uomini e Donne, Flora Canto scelta da Enrico Ruggeri per un nuovo show su Rai 2

Nel pomeriggio di oggi l'ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto è stata ospite di Caterina Balivo nel programma La volta buona, e tra le varie cose ha spoilerato che a breve prenderà parte a un nuovo show su Rai 2.



 

Prima però Flora ha rivelato quali sono stati i migliori anni per lei e come ha conosciuto il marito Enrico Brignano:

I migliori anni per me sono quelli di adesso. Ho avuto una bella infanzia, ma adesso sono i migliori anni perchè sono molto consapevole. Ogni giorno ringrazio Dio per quello che ho, i miei figli e mio marito.

E ancora:



Mio marito mi porta su, perchè mi ha saputa prendere e corteggiare a modo suo. A te arrivavano fiori a me invece mandarini, castagne. Ho conosciuto mio marito facendo un provino e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Io ho dovuto fare due figli per avere la proposta di matrimonio, non me la aspettavo.

Poi a fine intervista la Balivo, all'insaputa di Flora, ha dato una anticipazione circa un prossimo impegno televisivo della Canto, ovvero:

Comunque la mia amica qui fa la vaga, ma Enrico Ruggeri l’ha scelta. Non si può dire, è un segreto? Ma non fai lo show con Enrico Ruggeri? Un Enrico c'è sempre. Non si poteva dire?



A quel punto Flora ha in qualche modo risposto, non smentendo la notizia, anche se non si è lasciata scappare altro:

Non lo so se si può dire, tanto se la prendono con te, quindi io. Comunque sì, prossimamente ci sarà una cosa molto carina.

QUI l'intervista integrale a Flora Canto