Stamattina Eugenio Colombo ha pubblicato uno sfogo dal quale si intuiva chiaramente una grave, e forse insanabile, rottura con Francesca Del Taglia. A distanza di alcune ore è stata l'ex corteggiatrice ad intervenire per confermare la fine dalla sua storia d'amore con l'ex tronista:
Aspettavo di dare la notizia della rottura del mio rapporto con Eugenio avvenuta una settimana a dopo un anno di crisi solo per una questione di un grosso problema che è subentrato pochi giorni fa, dove hanno diagnostica un brevissimo tempo di vita rimasto alla cagnolina Mia. E' un momento per me molto duro, purtroppo i rapporti e l'amore, anche il più grande, può finire. Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia. Per l'affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia d'amore e alla mia famiglia mi sento in dover di dover scrivere almeno queste due righe, ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all'interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati al massimo.
I due sono genitori di due bambini, Brando e Zeno. Francesca non è entrata nei dettagli spiegando che al momento la sua unica preoccupazione è tutelare i suoi figli.