Uomini e Donne, aria di crisi tra Francesca Del Taglia e il fidanzato? “Sono in pausa di riflessione”, l’indiscrezione

La storia d'amore tra Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e il suo compagno sembrerebbe essere giunta al termine.



Francesca partecipò al dating show di Maria De Filippi nel 2013, per corteggiare il dee-jay Eugenio Colombo. Quest'ultimo la scelse e da quel giorno i due hanno trascorso dieci anni di amore travolgente, suggellati dalla nascita dei figli Brando e Zeno. Tuttavia, nel 2022, la loro storia è giunta al capolinea, dando inizio ad una serie di accuse reciproche. Come quella di Eugenio su un presunto tradimento dell'ex compagna.

In un lungo sfogo, l'ex tronista aveva così parlato di Francesca: "Mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l'ha messo in quel posto. Sono veramente schifato". L'ex corteggiatrice, dal canto suo, non ha mai smentito le accuse mosse a suo carico, limitandosi ad affermare:



Una persona può sbagliare, ma nessuno può avere il diritto di offendere e massacrare così una persona, soprattutto quando in tanti si coalizzano contro una persona, non sapendo niente.

Dopo alcuni mesi, precisamente lo scorso dicembre, Francesca era uscita allo scoperto con il nuovo compagno, Federico Fiorentino, pubblicando una foto di coppia sui social.



A quanto pare, però, la loro relazione è già finita, come ha insinuato l'influencer e 'gossippara' Deianira Marzano. Rispondendo ad un utente curioso che ha chiesto: "Che tu sappia Francesca Del Taglia e Federico Fiorentino si sono già lasciati?", Deianira ha risposto:

Dalle cose postate da lei recentemente sembrerebbe proprio di si, per ora di lui neanche l'ombra all'orizzonte.

Dopo una breve indagine, la Marzano ha aggiunto:

Confermo. Francesca Del Taglia e Federico sono in pausa di riflessione.

Gli ultimi aggiornamenti sull'andamento della loro relazione risalgono al mese di marzo, quando Francesca rivelò che né i suoi due figli né l'ex compagno, avevano conosciuto Federico. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha più volte sottolineato di non voler bruciare le tappe con il nuovo compagno, anche per evitare un dispiacere ai figli qualora la loro relazione dovesse finire.