Uomini e Donne, Francesca Del Taglia dopo la frecciatina di Eugenio Colombo: “Le cose tra noi vanno sempre peggio, ma io a differenza sua…”
L’ex corteggiatrice ha poi svelato com’è nata la storia con Federico Fiorentino, il suo nuovo compagno
Renata Gennaio 29, 2023
Quando Francesca Del Taglia ha comunicato, tramite Instagram stories, che avrebbe risposto ad alcune domande, i suoi followers hanno colto l’occasione per parlare dell’ex.
Del resto, era inevitabile, considerando che solo poco tempo prima Eugenio Colombo aveva ammesso che avrebbe “meritato di meglio” riferendosi all’ex compagna. Dopo la separazione, entrambi hanno spesso parlato della fine della loro storia e delle ripercussioni sui figli. Sulla scia delle recenti affermazioni di Eugenio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto “Chiedetelo a lui” a chi le ha chiesto il motivo per cui l’ex tronista sia sempre così pungente nei suoi confronti.
Francesca ha quindi aggiunto che i rapporti con Eugenio vanno “sempre peggio” e, su chi sia realmente la vittima di questa situazione, ha detto:
Non credo sia più il caso di rispondere a domande che riguardano il passato. Il tempo darà le risposte ed ognuno tirerà le proprie conclusioni. A me poco importa… io, a differenza di altri, non sputo nel piatto dove ho mangiato.
Spazio, anche, al nuovo amore: Federico Fiorentino. Recentemente, infatti, la Del Taglia ha pubblicamente annunciato di avere una relazione con il dj, amico di sua sorella. Di contro, al Colombo sono stati affibbiati numerosi flirt, sempre smentiti dal diretto interessato.
In merito alla nuova storia d’amore, Francesca ha spiegato:
Avevamo amici in comune e ci siamo conosciuti la prima volta il 15 agosto. Non ci siamo conquistati, è successo tutto da solo con una naturalezza disarmante, senza che nessuno cercasse l’altro e tantomeno una relazione. Mi è stato vicino nel periodo più brutto della mia vita… questo mi ha legata tantissimo a lui e lo ringrazierò per sempre, comunque vadano le cose.
Ad un utente che le ha chiesto se avesse mai avuto il dubbio che Federico la frequentasse solo per visibilità, Francesca ha risposto:
Proprio zero! Ci metterei le mani sul fuoco!! E’ la persona più umile e meno interessata alla popolarità che io conosca… ed è questa la cosa che mi piace di più di lui. Anche perché è molto introverso e timido… uguale a me insomma.
Sulla mancanza di rispetto nei confronti dei figli, di cui è stata accusata dopo aver pubblicato la prima foto insieme al nuovo compagno, Francesca ha sottolineato:
I miei figli non guardano Instagram e credo che le cose irrispettose siano ben altre… soprattutto nei loro confronti. Non l’hanno ancora visto. Quando me la sentirò, se lui se la sentirà e se la storia andrà avanti glielo presenterò. Tutto a suo tempo e quando crederò che sia il momento giusto per tutti.
COMMENTI