Uomini e Donne, Francesca Del Taglia svela se il lavoro di Eugenio Colombo ha influito sulla loro rottura. E a chi le chiede perché non cancella le loro foto dai social…

L’ex corteggiatrice ha confessato anche se ha presentato il nuovo compagno ai suoi figli

Renata Gennaio 10, 2023

Francesca Del Taglia, ex volto di Uomini e Donne, ha rivelato qualche dettaglio in più sulla fine della storia con Eugenio Colombo.

Rispondo una vota per tutte a questa domanda. Prima di tutto non ho mai detto che il motivo è stato esclusivamente quello. Solamente la scorsa estate, questa estate, che c’è stato il momento più tragico della situazione, non ci si vedeva mai, quindi sicuramente quello ha influito. E lui lo fa, ma sporadicamente. Non è il suo lavoro, lui fa l’autista.

A chi le ha chiesto se i suoi figli sappiano del nuovo compagno Federico Fiorentino, la Del Taglia ha risposto con un secco “no“, aggiungendo: “Assolutamente no…tempo al tempo“.

Sul motivo per cui non ha eliminato il post Instagram che la ritrae abbracciata ad Eugenio:

Perché non abbiamo 12 anni, abbiamo passato dieci anni insieme, abbiamo in comune due figli meravigliosi. Quindi, insomma, non sento il bisogno di toglierlo, assolutamente.

L’ex corteggiatrice ha poi confessato le cose che non la fanno più arrabbiare: “Le bugie mi mandano fuori di testa – aggiungendo – la maleducazione, il bullismo e il non rispetto per la persona. Comunque, ecco, le bugie sono proprio una cosa che non tollero“.

Alla domanda “Se torni indietro nel tempo e ripensi a Uomini e Donne…i vostri bimbi…non ti emozioni?“, la Del Taglia ha risposto:

Ma certo…comunque sia andata ci sono stati momenti indimenticabili e la gioia delle nostre vite…i nostri figli.

Francesca ha spiegato che ai figli “serve tempo per capire” e accettare la sua scelta di separarsi da Eugenio, che è stata una “scelta difficilissima“.

L’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 si è detta dispiaciuta del fatto che l’ex compagno abbia detto di aver perso la stima nei suoi confronti. Secondo lei, una persona, dopo la fine di una storia, può “rifarsi una vita” quando se la sente:

Non credo ci sia un tempo da rispettare…c’è chi si butta subito in un’altra relazione…chi si diverte con più persone, chi si piange addosso…dipende da come siamo caratterialmente.

Infine, non ha voluto fornire dettaglio sull’indiscrezione secondo cui Eugenio abbia rivoluto gli anelli che le aveva regalato: “Non mi sembra più il caso di rispondere a queste domande. Abbiamo ritrovato un rapporto civile per i nostri figli e questo legame ci terrà comunque in contatto per tutta la vita“.

Di cose su Instagram se ne sono dette anche troppe“, ha concluso.

 

 

COMMENTI