Uomini e Donne, Francesca Del Taglia torna a parlare del rapporto con Eugenio Colombo e ammette che se potesse tornare indietro nel tempo…
L’ex corteggiatrice si è lasciata andare alle curiosità dei suoi follower
Linda Marzo 25, 2023
È tornato finalmente il sereno tra Francesca del Taglia e Eugenio Colombo. A confermarlo, è stata proprio la diretta interessata che attraverso il suo profilo Instagram ha risposto a un po’ di curiosità dei suoi follower.
Le cose non sono state facili, tra loro, dopo la separazione. Era chiaro che ci fossero dei forti malumori e delle questioni in sospeso. Questo è quanto i due ex volti di Uomini e Donne hanno ammesso più volte negli ultimi mesi, sperando però sempre e comunque di poter trovare un punto di incontro, almeno per i loro figli.
Lei è attualmente legata al dj, amico di sua sorella, Federico Fiorentino. A lui sono stati affibbiati diversi flirt, per il momento però nessuno di questi è stato confermato. La Del Taglia si è detta felicissima, al momento, della sua nuova relazione. Ha confermato che Francesco sia un ragazzo veramente dolce e profondo, come sembra al di fuori. E ha ammesso di essersene davvero innamorata.
”Buono” ha poi risposto Francesca ad un utente che le ha chiesto come stanno ad oggi i rapporti con il suo ex compagno. Ha raccontato che si alternano con la gestione dei loro due figli, Brando e Zeno, in base agli impegni lavorativi, cosa che fino a poco tempo fa sembrava impossibile da accordare. Proseguendo nelle risposte, ha spiazzato ammettendo che se avesse la possibilità di tornare indietro non rifarebbe tutto quello che ha fatto, però ad Eugenio vuole un gran bene e sarà così per sempre:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI