Uomini e Donne, Francesca Del Taglia risponde alle dure critiche sulla rottura con Eugenio Colombo: “Una persona può anche sbagliare ma…”

Francesca Del Taglia ha rotto il silenzio ed è intervenuta sui social per chiarire la sua posizione e difendere la sua moralità.



Dopo aver ufficializzato la rottura con Eugenio Colombo, quest'ultimo le ha rivolto un duro attacco via social. A questo, Francesca aveva risposto a tono, spiegando il momento difficile che stava attraversando. Proprio pochi istanti fa, la stessa è nuovamente riapparsa su Instagram per spiegare ancora una volta:

Volevo fare un discorso un po' generico non entrando dei particolari per tutelare terze persone. Volevo chiarire e difendere la mia moralità, perché nessuno può sapere che momento sto passando. Sono stata con una persona tanti anni, con dei bambini soprattutto. La mia sofferenza non la potete sapere, quello che io ho passato nell'ultimo anno non lo potete sapere. Quindi volevo solamente dire questo... Tanti messaggi possono fare molto male ad una persona. Una persona può sbagliare, ma nessuno può avere il diritto di offendere e massacrare così una persona, soprattutto quando in tanti si coalizzano contro una persona, non sapendo niente. Quindi iniziamo ad essere un po' più empatici, a pensare.



Francesca Del Taglia ha poi proseguito dicendo:

Capisco che dovete sfogare le vostre frustrazioni sui social, ma insomma esistono anche altri posti dove sfogare le proprie frustrazioni. Iniziamo anche a riflettere al male che possiamo fare al prossimo, perché comunque dare libero arbitrio al proprio pensiero, senza sapere le cose, solo per aver letto qualcosa, fa veramente male. Può far arrivare a gesti estremi, non riguarda me perché sono una donna abbastanza forte però in generale il bullizzare una persona non va mai bene e spero che non darete mai questo esempio ai vostri figli. Una persona può anche sbagliare ma attaccare in massa una persona in un momento di fragilità, dove già soffre, è veramente da vigliacchi. Quindi io vi chiedo di riflettere prima di accusare perché non si può mai sapere cosa sta passando quella persona.



L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi concluso il suo lungo sfogo promettendo ai fan più affezionati di ritornare quanto prima possibile alla sua vita. Dopo la batosta della rottura con Eugenio, qualche giorno fa, le è arrivata anche la batosta della scomparsa della sua dolce cagnolina. Per Francesca dunque questo non sarà sicuramente un periodo facile:

Spero di avervi fatto capire che quello che fate non è giusto, perché se lo fate sui social, immagino lo fate anche nella vita ed è una cosa vergognosa. Detto ciò voglio anche ringraziare le tantissime persone stupende che capiscono, che si immedesimano. Ci sono ancora delle donne che stanno dalla parte delle donne, in questo mondo di maschilismo, quindi a voi voglio dire grazie. Io piano piano mi metterò in sesto, dopo queste batoste che ho preso e mi dedicherò sempre ai miei figli.